BC Athletic Commission pubblica che avverte al Western Canatian Martial Arts Championship

La BC Athletic Commission gode della giurisdizione monopolistica su alcuni sport di combattimento in BC tra cui il kickboxing amatoriale e il dilettante Muay Thai. Numerosi eventi hanno avuto luogo negli ultimi anni in BC che potrebbero soddisfare la definizione di questi sport. In alcuni casi sono commercializzati come karate amatoriale che il BCAC non supervisiona.

Questa settimana il BCAC sembra aver tracciato una linea nella sabbia. Il regolatore ha pubblicato un avviso pubblico sul loro sito, essenzialmente avvertendo il Western Canadian Martial Arts Championship non per non ospitare eventi che potrebbero essere ritenuti rientrare nella giurisdizione esclusiva del BCAC senza l’approvazione formale altrimenti potrebbero flirtare con un procedimento di combattimento del premio illegale ai sensi Codice criminali.

Il pubblico avvertito parla da solo Maglia Inter Milan e recita come segue:

Questo bollettino informativo serve come preavviso che la BC Athletic Commission non ha offerto Maglia Gremio il consenso al campionato di arti marziali del Canada occidentale per contenere qualsiasi kickboxing amatoriale, Amateur Muay Thai o altri combattimenti premio come definito dal codice penale del Canada e ciò richiede il mio permesso, come commissario atletico BC nell’ambito dell’ordine di designazione del combattimento sportivo amatoriale del 2013.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

BC cerca di revisionare le regole sportive Maglia Nazionale di calcio della Messico di combattimento amatoriale del 24 ottobre 2014 in “BC Athletic Commission”
BC legalizza l’MMA amatoriale e altri combattimenti non IOC Sportsaugust 2, 2013in “Lawameral MMA Law”
BC adotta provvisoria le linee guida della ABC per la MMAAugust 3, 2013 in “Legge MMA amatoriale”

Leave A Comment