La legge sul commissario atletico di BC entrerà in vigore il 30 maggio

Il governo BC ha appena pubblicato un comunicato stampa che stabilisce una data per la legge del Commissario Athletic da trovare al 30 maggio 2013. Le politiche sembrano ancora essere una lavori in corso. Lo spazio per il kickboxing a cui si fa riferimento alla fine del comunicato stampa è Maglia Leicester City sfortunato e idealmente l’atto sarà ampliato per coprire altri sport di battaglia per non parlare dello spazio che rimarrà sul lato amatoriale.

Il testo recita come segue:

VICTORIA – Il governo ha autorizzato un ambiente politico il 30 maggio 2013 come data efficiente per la legge sul commissario atletico in vigore e per il commissario atletico BC per iniziare le operazioni, soddisfacendo un impegno assunto dal premier Christy Clark.

Questo nuovo programma di regolamentazione provinciale migliorerà la sicurezza dei partecipanti alla boxe di esperti e alle arti marziali miste (MMA) con una regolamentazione coerente. Il commissario atletico BC sarà responsabile per l’amministrazione di una base provinciale di qualifiche e protocolli di sicurezza per tutti i partecipanti, nonché funzionari con licenze uniformi, nonché per consentire il quadro, oltre a garantire la conformità con la legge e il suo regolamento.

Il commissario provinciale sostituirà le commissioni regionali (autorizzate sotto la Carta del quartiere e la Carta di Vancouver) che attualmente controllano questi sport nelle loro comunità, offrendo così un approccio normativo Maglia Sport Club Internacional molto più coerente.

Citazioni:

Comunità, sport e Maglia Brighton & Hove Albion FC avanzamento culturale Spese Bennett –

“Non vi è alcuna preoccupazione arti marziali miste sono diventate rapidamente in uno sport tremendamente importante proprio qui nella Columbia Britannica e in tutto il Nord America. Una preoccupazione essenziale per questo governo è garantire che queste attività prendano la posizione nell’ambiente più sicuro possibile. La politica a livello provinciale implicherà allo stesso modo che MMA sia regolato in un metodo coerente in tutte le aree della provincia. Ciò avvantaggia sia i partecipanti che l’industria MMA. ”

I fatti in breve:

La legge entra in vigore efficiente il 30 maggio 2013. Le commissioni atletiche regionali manterranno l’obbligo di boxe e eventi MMA autorizzati entro il 30 maggio 2013.

È in corso un processo per l’assunzione di un commissario.

BC si unirà a Manitoba, Ontario, Quebec e Nuova Scozia nella politica di MMA e boxe a livello provinciale.

Il kickboxing professionale e il kickboxing di Muay Thai non saranno regolamentati ai sensi della legge del Commissario Athletic. Possono essere aggiunti in un secondo momento.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

“Signore e signori, è tempo!” La compensazione atletica di BC arriva a Focusmay 15, 2013 in “BC Athletic Commission”
Commenti del governo BC sul commissario atletico suggerito Actmay 17, 2012 in “BC Athletic Commissioner Act”
C’è un nuovo sceriffo in città per BC misto Martial Artsmay 30, 2013in “BC Athletic Commission”

Leave A Comment