Easy Mango Eco-Friendly Smoothie

Ciao! Hai mangiato un mango questa settimana? Dovresti. Ne ho scoperto alcuni nel negozio completamente maturi e avevano un sapore di magia e felicità, nonché la polvere fatata che si sono tutti rotolati in uno. Seriamente sono stati i migliori mango che abbia mai avuto. Inoltre, erano super economici. Boom.

Quindi, dopo aver mangiato di divorato alcuni manghi mentre stavo al bancone tagliandoli, sono tornato al negozio per di più e ho prodotto una ricetta di frullati ecologici del mango super semplice. Questo frullato è così meraviglioso dai mango che non hai bisogno di nulla in più (come zucchero, polvere proteica, yogurt, ecc.). Basta lanciare alcuni componenti nel frullatore e divertiti!
I miei ultimi video

Come fare l’allenamento in basso nel corpo per i corridori a
Tutorial rapido della parte inferiore del corpo per i corridori si muove. Ciò comprende:
Sumo squat
Lunge inverso – a destra
Lunge inverso – a sinistra
Lunge laterale – a destra
Affonamento laterale – a sinistra

Ottieni il calendario di allenamento di questo mese per i corridori ora su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 3 minuti, 9 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 3
00:51

Abitare
00:00
08:21
03:09

Ricetta di frullati ecologici facili da mango

Ingredienti: 1 tazza coltivata mango congelato, manciata di spinaci, 1 tazza di latte di mandorle, pochi cubetti di ghiaccio.

Indicazioni: miscela. Sorso. Ripetere.

Suggerimento: ho tagliato alcuni mango e ho congelato alcuni in Baggies durante la notte, tuttavia puoi utilizzare mango congelato dal negozio se non sono in stagione vicino a te. Quando ho congelato il mango fresco, lo ho fatto parte in bagagli privati, quindi sarebbe semplice gettare un frullatore per un frullato.

A proposito di divertimento al mango … ieri mattina ho davvero interrotto la mia lunga corsa per fare uno spuntino.

Ecco l’offerta: fa caldo oltre che dovevo scappare una lunga corsa domenica mattina. Quindi, mi sono organizzato per renderlo un po ‘più piacevole correndo e indietro, fermandomi a casa per modificare la mia camicia / riapplicare la crema solare / idratare e poi tornare indietro per un’altra 8 miglia circa.

La prima metà della mia corsa è volata mentre ascoltavo un podcast di nuovo a me su un segreto casuale su una coppia scomparsa su una barca nel Michigan. Non capisco il nome disinvolto, tuttavia lo cercherò se sei curioso.

Le condizioni meteorologiche erano belle e moderate rispetto a Palm Springs! È tutto membro della famiglia immagino!

A metà strada con la corsa mi sono fermato a casa e ho fatto un rapido cambio a-roo e ho mangiato un po ‘di mango poiché è sorprendente e rinfrescante. Questo mi ha alimentato per altre 8 miglia per 18 miglia in totale.

18 miglia di corsa fatta come fatta.

Nel complesso è stata un’ottima corsa, ma un po ‘lenta. Ho sicuramente bisogno di un ottimo allenamento e condizionamento prima di essere in ottima forma per fare davvero bene in una maratona completa. Posso andare lontano, tuttavia voglio sentirmi forte mentre lo faccio. L’area stretta nella mia gamba non mi ha davvero infastidito fino a dopo la corsa. Ho bisogno di una grande sessione di allungamento oggi.

BONUS: questa lil indicazione è apparsa come era di Skinnyrunner – l’ho individuata sul sentiero! Sono convinto che sia volata dall’Alaska solo per lasciarmi questa nota che suggerisce che dovrei correre altri 2 miglia oggi.

Dopo la mia corsa mi sono allungato e ho avuto un frullato ecologico con un sacco di condimenti.

Quindi, diretto in chiesa. Tuttavia, il mio piano in chiesa è stato modificato un po ‘quando sono passato dalla dispensa alimentare e ho visto che erano super frenetici e necessari. Quindi, ho finito per stare lì per alcune ore. Anche quella volta è volata! Oltre a prima di capirlo, abbiamo fatto così come ero preparato per un po ‘di cibo. Ben e sono andato al Café di Mimi e sono stato un po ‘eccitato per ordinare muffin e involtini di cannella. È un tipo di ultima cena poiché ho bisogno di tornare in pista mangiando di nuovo per la mia tiroide, posso sentirmi trascinare quando mi scivolevo.

Il loro muffin stagionale è un muffin a testa in giù, è fantastico, tuttavia il rotolo di cannella è stato fantastico.

Domanda: hai avuto un mango di recente? Ha modificato la tua vita?

Inviami la cartella di lavoro

48Save

La condivisione è la cura!

48

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

MAil

Condividere

Continua con questi:

Ricetta di frullati PB & J

Ricetta di frullati PB & J

Ricetta sana di frullati PB & J. frullato di gelatina al burro di arachidi con yogurt e grassi sani per mantenerti pieno

Ricetta per frullati di boccetta con yogurt

Ricetta per frullati di boccetta con yogurt

Ricetta semplice per la ciotola del frullato con yogurt. Pubblica il frullato di guarigione in una ciotola. Mangia questo dopo una corsa per recuperare velocemente

Ricetta per la ciotola per frullati di spiagge e crema

Ricetta per la ciotola per frullati di spiagge e crema

Smoothie leggero in una ricetta di ciotola proteina piena di yogurt, pesche, latte e spinaci. Ciotola di frullati ecologica

Ricetta per la ciotola di frullati ecologici mango:

Ricetta per la ciotola di frullati ecologici mango:

Ricetta di frullati super ecologica con yogurt. Ricetta di frullati ecologici mango in una ciotola ricca di ingledi sani e

Ricetta per frullati con noci di banana con yogurt

Ricetta per frullati con noci di banana con yogurt

Il frullato di noci a banana è il frullato del giorno! Questa settimana condivido una ricetta di frullati diversa ogni giorno e di oggi

3 Componente Smoothie Mocha

3 Componente Smoothie Mocha

semplice ricetta per frullato moka con latte autentico in California, cubetti di ghiaccio del caffè e yogurt! Prova questa ricetta sana per Bre

⚡ di Shareaholic

.

Leave A Comment