3 modi per scuotere la pista da ballo

dai concerti all’aperto al matrimonio del tuo cugino preferito, la vita sembra essere piena di opportunità di trasferimento alla musica. In quei momenti, in genere sono il primo a ballare. (Porta i minuti attivi!) Ma capisco completamente che essere sotto i riflettori non viene naturale per tutti, che è probabilmente il motivo per cui le persone spesso chiedono la mia guida per diventare una ballerina migliore. Secondo me, chiunque e tutti possono farlo: devi solo sentire il ritmo e lasciarti scanalare! Ma per ottenere anche molto più specifici, ecco i miei primi tre suggerimenti di boogy che aumentano la fiducia.

Suggerimento n. 1: sii tu! Divertiti e molti soprattutto, sii te stesso! Dancing significa esprimere chi sei ed essere fedele a ciò che ti senti bene. Quando ballo, mi sento come se fossi molto più presente e in contatto con me stesso che mai. Devi solo lasciar andare qualsiasi altra cosa nella tua mente, smetti di preoccuparti di provare a fare la mossa più alla moda e di divertirti nel momento.

Suggerimento n. 2: la pratica rende perfetti. Quando stai cercando di scuotere una routine particolare, nulla batte la preparazione. Per me – quando ho ballato in modo competitivo in Inghilterra, durante il mio periodo come professionista in ballo con le stelle e mi preparo per il grasso dal vivo – che implicava mettendo il più possibile numerose ore in più, e praticando fino a quando la mia testa non ha colpito il cuscino di notte ! Per te, potrebbe sembrare molto più come passare i tuoi pomeriggi di sabato a abbinare i tuoi passi al conteggio dei battiti per inchiodare le mosse.

Suggerimento n. 3: sii il tuo pubblico. Praticare di fronte a uno specchio ti offre una prospettiva, così come registrando e visualizzando le tue pratiche. Inoltre, vedere come guardi quando ti muovi può aiutarti a Maglia Bayer 04 Leverkusen sincronizzare con come ti senti. Stai sorridendo quando fai quel Maglia Nazionale di calcio della Germania turno? Dovresti essere!

Ora esci sulla pista da ballo e divertiti!

Queste informazioni sono solo a scopo educativo e non sono intesi come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non Maglia SC Braga è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le abitudini del sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness.

Julianne Hough

L’ambasciatore di Fitbit Julianne Hough è ballerina, cantante, attrice e amante della vita a tutto tondo. È una due volte campionessa di balli con The Stars e ha recitato in film come Footloose, Rock of Ages, Safe Haven e Fox Television Musical Broaselive!, Che è stato un successo critico e di rating. La sua passione è diffondere gioia, amore e gentilezza. Vive a Los Angeles con i suoi due cani, Lexi e Harley.

Leave A Comment