Parliamo di Daniel Cormier Eye Poke, alle telefonate mancate e alla politica del replay immediato del Nevada

qualche anno fa, il Nevada ha revisionato le loro politiche sportive di battaglia per consentire il replay immediato quando i combattimenti si sono avvolti per il calo per capire se l’infortunio era l’infortunio innescato da uno sciopero giusto o da un fallo. Molto di più di recente, il Nevada ha ampliato la loro capacità di utilizzare il replay immediato “in qualsiasi tipo di tempo” per aumentare la capacità degli arbitri per ottenere le cose giuste. Applichiamo questo alla recente situazione di Daniel Cormier.

Ieri sera all’UFC 252 Daniel Cormier era dalla parte sbagliata di un considerevole colpo d’occhio. Si è verificato durante il terzo round della lotta per il titolo di cinque round. L’arbitro Marc Goddard ha mancato il colpo credendo che uno sciopero legale è atterrato. Gli errori si verificano così come Goddard, a suo attivo, sono caduti sulla sua spada e hanno riconosciuto il suo errore twittando come concorrenti dopo l’incontro:

“Meto in metodo ciò che predico e come ragazzo sono alto e vado. Se accetti plauduts, allora devi anche con errori, questa è la Maglia Nazionale di calcio della Camerun prova che stai ascoltando, sincero e implora il miglioramento. ruvido con l’accettazione regolare, accettazione e la proprietà. Pronta dopo il combattimento quando ho visto il replay mi sono scusato con Daniel e la sua squadra e lo faccio pubblicamente oltre che senza riserve per aver perso ciò che non avrei dovuto avere, tuttavia Maglia SSC Napoli non riesco a telefonare a ciò che non vedo. Non ho replay e diversi angoli, è un colpo solo in tempo genuino. Non riesco a comunicare esattamente quanto ho vissuto sia questo sport negli ultimi 20 anni. Apprezzo sinceramente tutti coloro che capiscono. ”

Il Poke ha ovviamente innescato Cormier per sperimentare una cornea divisa. Cormier ha notato che l’infortunio lo ha lasciato non in grado di vedere fuori dagli occhi per la durata dell’incontro, di solito un incontro che termina.

Allora cosa potrebbe essere successo?

Quando Goddard ha perso la telefonata in tempo autentico, avrebbe potuto essere motivato a visualizzare prontamente il replay immediato per farlo bene. Ai sensi della NAC 467.682 (5) ”l’arbitro può, in qualsiasi tipo di tempo durante un concorso o una mostra, telefonare a un timeout per chiedere consulenza con i funzionari del risarcimento o Maglia PSV Eindhoven per visualizzare filmati di replay”.

Se ciò fosse accaduto sarebbe stato evidentemente evidentemente che si è verificato un fallo. Presumibilmente sarebbe stato considerato un fallo accidentale. Con Cormier ammettendo che potrebbe non vedere a causa del fallo che probabilmente sarebbe stato fermato. Da lì NAC 467.7966 governa notando che

“Se una gara o una mostra di arti marziali miste viene fermata da un fallo accidentale, l’arbitro capirà se il combattente disarmato che è stato fallito può continuare o no … se l’arbitro capisce che una gara o una mostra di arti marziali miste potrebbe non continuare da quando un infortunio sperimentato a seguito di un fallo accidentale, la gara o la mostra devono essere dichiarate una decisione senza alcuna decisione se il fallo si verifica durante … i primi tre round di una gara o una mostra organizzata per molto di più di tre round. ”

Se Goddard utilizzasse i poteri di replay immediati in tempo autentico, probabilmente sarebbe stato dichiarato “nessuna decisione”.

Quindi il risultato di Bout ora può essere rovesciato? probabilmente no. Quando la decisione di tempo genuina viene presa il Nevada, come molte giurisdizioni, ha diritti di fascino molto limitati. In particolare NAC 467.770 consente solo un fascino in caso di collusione, un errore di punteggio matematico o “come risultato di un errore nel tradurre una disposizione di questo capitolo, l’arbitro ha preso una decisione imprecisa”. Anche se Goddard ha commesso un errore e ha ammesso che probabilmente non attiva alcun tipo di motivi. È stato commesso un errore. La discrezione non è stata utilizzata nel momento per il replay di valutazione.

I combattenti (e i loro angoli) devono avere familiarità con le sfumature di queste politiche durante la competizione. Quando gli errori vengono fatti gli arbitri possono essere presenti in modo che prontamente ideale. Le politiche del Nevada sono versatili nel consentire a un arbitro di correggere un errore prima che un incontro sia ufficialmente finito. I diritti sono molto più limitati dopo.

Annuncio pubblicitario

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Cambiamento della decisione: una rottura per la NSAC, Urijah Faber e il 13 ° Riverajanuary 2015 in “Nevada Battle Sports Law”
Parliamo effettivo della politica di replay immediato del Nevada, nonché discutibile Herman/Rodriguez “Low Blow” 14 settembre 2020 con 3 commenti
Parliamo di nuovo quando parliamo della politica di replay immediata del Nevada e Clark vs Alpar Stoppagesept 20, 2020 con 1 commento

Leave A Comment