$ 30.000 in danni valutati per la pirateria UFC 207

per il giudizio sono stati recentemente pubblicati dal tribunale distrettuale degli Stati Uniti D. Carolina del Sud, divisione Spartanburg che valuta danni di $ 30.000 per la pirateria industriale di UFC 207.

Nella situazione recente (Joe Hand Promotions, Inc v. Waymore’s Bar e Grill), l’imputato ha mostrato UFC 207 nel loro stabilimento senza pagare le spese di sottocusine industriali per farlo. Il querelante ha acquisito un giudizio di default con $ 5.000 assegnati in danni alla legge e oltre $ 25.000 in danni migliorati.

Nel raggiungere queste valutazioni, il giudice distrettuale Mary Lewis ha offerto il rispetto delle ragioni:

Dopo una cauta considerazione della richiesta del querelante per l’ingresso della sentenza predefinita (richiesta), il memorandum di punti di accompagnamento, nonché le autorità a sostegno di ciò, nonché le prove, le memorie in archivio, nonché le autorità appropriate, la Corte ha Maglia Nazionale di calcio della Tunisia riconosciuto È una celebrazione lesa sotto i 47 U.S.C. §§ 553 e 605 e Maglia Bayern Munich riconosce le elezioni del querelante per chiedere danni legali. Anche la Corte conclude che ha giurisdizione sull’argomento e celebrazioni a questa azione; che gli imputati non hanno risposto o proteggono in altro modo come offerto dalle linee guida federali della procedura civile conforme al servizio adeguato; che le accuse nel reclamo originale del querelante siano considerate ammesse contro gli imputati; Che gli imputati abbiano esposto il circuito chiuso, Ultimate Combating Championship® 207: Nunes v. Rousey Broadcast, tra cui tutti gli attacchi Undercard e l’intera trasmissione televisiva, organizzate per il 30 dicembre 2016 (trasmissione), senza autorizzazione da parte dell’attore; così come le azioni Maglia UNAM Pumas degli imputati erano intenzionali e per le funzioni di vantaggio industriale diretto o indiretto o guadagno monetario personale. Pertanto, in questa azione sono richiesti danni extra.

È per questo motivo ordinato, giudicato e decretato:

1. Tale giudizio di default è entrato a favore del querelante e contro gli imputati.

2. Quel querelante recupera i danni legali ai sensi del 47 U.S.C. § 605 (e) (3) (c) (i) (ii) da imputati per un importo di $ 5.000,00.

3. Quel querelante recupera danni extra ai sensi del 47 U.S.C. § 605 (e) (3) (c) (ii) da imputati per un importo di $ 25.000,00.

4. Quel querelante recupera gli accuse degli avvocati da parte degli imputati per un importo di $ 1.500,00, nonché costi per un importo di $ 500,00 relativi al perseguimento di tale questione.

5. Quell’attore, nel caso in cui gli imputati smettano di lavorare per pagare volontariamente la sentenza, ha diritto alle accuse degli avvocati sensibili per i servizi post-processo e d’appello.

6. Anche la Corte impedisce agli imputati di aver sempre intercettato o esibito un programma non autorizzato nell’infrazione del Federal Communications Act.

7. Anche il tribunale assegna le spese giudiziarie del querelante e il tasso di interesse post-giudizio sugli importi del presente documento ai sensi del 28 U.S.C. § 1961 dalla data di questa sentenza fino a pagamento.

8. Tutte le scritture e il processo per l’applicazione e la raccolta di questo giudizio possono essere problemi, se necessario. In relazione a qualsiasi tipo di atto di esecuzione in questo caso, il tribunale dirige il servizio dei marescialli degli Stati Uniti a utilizzare qualsiasi tipo di implicita o forza in modo equo per soddisfare questa sentenza.

9. Questo giudizio è un giudizio finale.

Annuncio

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

La pirateria UFC 201 porta a $ 30.000 di danno 29 ottobre 2017 in “Piracy”
$ 25.000 danni assegnati per UFC 183 Piracyjuly 16, 2017 in “Piracy”
La pirateria di UFC 119 conduce a $ 4.800 danni AssessmentFebrio 10, “Piracy” 2016in “Piracy”

Leave A Comment