I migliori consigli di viaggio per gestire una maratona mondiale

ho corso ovunque da Las Vegas a New York a Disneyworld a Israele. Mi piace correre e mi piace viaggiare. Proprio qui ci sono alcuni dei miei migliori consigli quando viaggi in una maratona o mezza maratona mondiale. Felice corsa e viaggi privi di rischi!

La mia cosa preferita al mondo è viaggiare in una nuova posizione per gestire una maratona. La mia seconda cosa preferita è viaggiare solo per correre e mangiare (senza una gara). Sono stato invitato a gestire la Nevis Marathon questo fine settimana, tuttavia, ho dovuto annullare a causa di un problema di salute personale e benessere. Sono super deluso. Ugh. Ero davvero entusiasta di correre su un’isola caraibica !! Voglio andare in un posto tropicale e stupendo!
I miei ultimi video

Giorno di allenamento della maratona 4
Maratona addestramento del diario 4 ispezionare in

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 21 secondi

Prossimo
Imparare da una corsa povera
03:48

Abitare
00:00
08:21
01:21

Mentre mi stavo preparando a fare il viaggio, ho messo insieme questo elenco di consigli di viaggio per gestire una maratona mondiale. Spero che tu possa utilizzarlo per viaggiare e correre in un posto fantastico. Oltre a idealmente posso utilizzarlo per un’altra gara presto! Se gestisci la Nevis Marathon o un’altra gara tropicale, raccontami tutto per poter andare l’anno prossimo !!

Suggerimenti per la gestione di una maratona mondiale

1. Crea una lista di imballaggio.

Oltre ai soliti vestiti, articoli da toeletta e elettronica – quando viaggi per una gara hai bisogno di tutta la tua attrezzatura da corsa.

Crea un elenco in particolare per le tue esigenze di esecuzione. Vai dall’alto verso il basso (cappello/visiera fino alle scarpe) e elencando tutto ciò che metti sul tuo corpo per una gara.

Suggerimento: non mancare di ricordare la crema solare, il carburante e il tuo orologio da corsa!

Compongo il mio elenco direttamente sulla chiusura a zip delle dimensioni di un gallone per tutte le mie esigenze di esecuzione non di vestito:

2. Prepara due giorni prima di partire.

Quindi, se riconosci che non hai ricordato qualcosa che hai tempo per ottenerlo. Questo è molto meglio che correre come una persona pazza il giorno prima di partire.

Allo stesso modo lascia il tempo nella situazione qualcosa che vuoi portare (ma non hai fatto la lista) improvvisamente ti spinge nella testa nella doccia/al centro della notte/Ogni volta che le cose si inseriscono nel cervello.

3. Ispezionare il rapporto sulle condizioni meteorologiche.

Controlla quali saranno le condizioni meteorologiche il giorno della gara, in particolare durante la gara. Se vivi da qualche parte freddo e viaggi in un clima tropicale, potresti dover scavare la tua attrezzatura da corsa estiva (o viceversa). Imballo per il tempo, tuttavia porta alcune scelte più calde o più fredde nella situazione che modifica o il tuo corpo risponde in modo diverso al tempo.

4. Passaporto, immunizzazioni, note del medico …

Assicurati che il passaporto sia valido e che la data di scadenza non arriverà presto. Alcuni paesi hanno bisogno di un “cuscino” di tempo da dove stai viaggiando quando scadrà.

Controlla il sito Web CDC per vedere se viaggiare in quel paese necessita di qualsiasi tipo di immunizzazione o consulenze speciali per la salute e il benessere.

Assicurati di poter bere l’acqua. Se non riesci a bere acqua di rubinetto, colpisci un negozio e fai scorta di acqua in bottiglia subito in modo da essere idratato per la gara.

Controlla il sito Web della gara per qualsiasi tipo di altri requisiti. Stavo per correre una gara in Francia due anni fa e avevo bisogno di un record di salute e benessere durante la registrazione.

5. Fare cibo: prepara degli snack che puoi mangiare prima della gara. Prepara il carburante che vorrai mangiare durante la gara.

A seconda di dove stai andando, potresti non avere accesso al tuo solito bagel pre-gara e al PB. Se hai una pancia sensibile e non puoi semplicemente cambiare il solito cibo per qualcos’altro che devi portare con te.

6. Viaggia in vestiti comodi.

Prendi in considerazione l’uso di calzini a compressione o maniche sul volo. Indossare qualcosa in cui puoi muoverti e dormire. Sedersi in un piccolo sedile dell’aereo per ore ogni volta può farti inasprire – ottenere il più quanto allungato se necessario. Allontana il terminal di volo tra i voli e l’allungamento.

Ho viaggiato a pieno titolo e ho utilizzato il mio rullo in schiuma in un aeroporto! a nessuno importa. Sì, mi hanno guardato come se fossi strano comunque … lo sono.

7. dormire un po ‘.

Cerca la differenza di tempo dalla casa a dove stai viaggiando. A che ora inizierà la gara? Questo potrebbe buttare via la tua solita routine, quindi preparati per questo.

Prendi in considerazione l’idea di portare un aiuto per dormire per aiutarti a chiuderti. Portare o richiedere il tè alla camomilla dall’hotel. La melatonina è una scelta più naturale se non vuoi prendere un sonnifero.

Suggerimento bonus: oltre a dormire, assicurati di riposare prima della gara. Cerca di routine di visite turistiche principali e tempo in piedi dopo la gara.

8. Porta.

Mantieni la calma oltre a portare avanti: la tua attrezzatura da corsa. Metti i vestiti che vuoi indossare per la gara nel tuo porta. Idealmente la compagnia aerea non perderà mai la borsa ispezionata, tuttavia solo in situazione hai la tua Essentia da corsals.

9. Rinuncia alla gara.

Controlla il profilo di elevazione del programma di gara (e prova ad allenarmi per quello).

La gara è determinata in miglia o chilometri? <- Quando ho corso la maratona di Gerusalemme, la gara era in KM e a volte era un po 'confusa. Quando sono l'Expo e quali documenti hai bisogno per dargli? Stampa la conferma della gara si sviluppa a casa prima di andare. Dov'è l'inizio e la linea di superficie della maratona? Puoi ottenere un hotel vicino per renderlo più facile? 10. Divertiti !! Questa è (probabilmente) l'unica volta in cui gestirai questa gara in questo paese. È un'esperienza di tempo in una vita. Stai correndo in un nuovo posto! Immergilo. Scatta foto. Goditi ogni singolo minuto! Domanda: qual è la destinazione o la razza dei tuoi sogni? Io: tutti loro. Tutti tutti loro Vorrei correre una gara nei Caraibi o da qualche parte isola. così come mi piacerebbe fare l'eccellente muro della Cina. così come compagni. così come Berlino. C'è già una gara sulla luna? Inviami la cartella di lavoro 20Save La condivisione è la cura! 20 Spillo Condividere Tweet Condividere Posta Condividere

Leave A Comment