Avocado Half Marathon Results / Riepilogo

Titolo alternato: Il tempo che ho perso la mia chiave in una gara.

Ciao! Mi sono svegliato davanti al sole e alla mia sveglia questa mattina per gestire la mezza maratona di avocado. Il mio allarme è stato impostato per 4:28, tuttavia mi sono svegliato pochi minuti dopo le 4 del mattino e ho deciso di alzarmi. Non ero sicuro di dove fosse la gara, quindi è stata una grande idea.
I miei ultimi video

Suggerimento in esecuzione Rimani in salute durante l’epidemia di Covid19
Suggerimento per rimanere in salute durante l’epidemia di coronavirus. Puoi correre e uscire durante il soggiorno in ordine di casa? Ecco un promemoria per aiutarti a evitare di toccare il tuo affare con …

Altri video

0 secondi di 2 minuti, 25 secondi

Prossimo
Athleta Running Shorts Review.mp4
08:21

Abitare
00:00
08:21
02:25

Inoltre, dovevo abilitare il tempo per ottenere la crema solare negli occhi …

Ho messo la maggior parte delle mie cose la sera prima, oltre a farmi la farina d’avena e il caffè ghiacciato prima di uscire.

La gara è stata a Fallbrook, in California, che si trova a circa 60 miglia di distanza. Stranamente sufficiente – però non avevo mai sentito parlare di questa città! Fortunatamente la spinta era semplice e sono arrivata lì senza alcun tipo di problema. (I problemi arrivarono più tardi però …)

Anche i bus navetta per l’inizio e il ritiro dei pacchetti erano senza soluzione di continuità. È un po ‘di gara, quindi anche i bagni e le ispezioni delle borse erano semplici.

Non avrei davvero avuto una camicia o una borsa ispezionata dal momento che è una seccatura, tuttavia quando ho visto che la camicia aveva il mio caro avocado su di esso, dovevo averne uno! Potrei fornirlo a mia madre in cambio di aver fatto irruzione in azioni di avocado

Questa è la mezza maratona di avocado inaugurale. Anche se è una nuova gara, è stato estremamente ben organizzato e c’erano molti volontari nelle magliette gialle.

Sono andato a schierarmi così come il visitatore soddisfatto Victoria – ciao! Com’è andata?

Poi, ho scattato un’ultima foto prima di mettere il telefono in cintura e ho capito …

Le mie macchine e la chiave del camion non c’erano !!!?!?!?!? !!

Merda.

Ci sono stati 4 minuti fino all’inizio, quindi sono tornato al ritiro del pettorale per ispezionare se l’ho lasciato lì. No.

Sono corso ai servizi igienici per vedere se l’avevo lasciato lì. No.

Ho rintracciato i miei passi dal bagno al pick-up del pettorale. No.

Sono andato alla borsa ispeziona (di nuovo) e ispezionato lì. No.

Non ero sicuro di cosa fare, quindi ho detto ad alcuni volontari che ho perso la chiave. Ho lasciato loro capire che stavo per andare a correre come se qualcuno avesse scoperto una chiave era molto probabilmente la mia.

Poi, sono tornato all’inizio appena in tempo perché la pistola si spegnesse, quindi sono saltato in fila e ho funzionato.

Ma ho iniziato a credere esattamente come ero a 60 miglia da casa … da solo … così come Ben sarebbe stato sempre disponibile per trovare assistenza. così come mia madre è molto probabilmente a 120 miglia di distanza. Stavo stressando.

Quindi, quando ho colpito la prima enorme collina mi sono fermato per fare una chiamata.

Mi sono fermato altre 2 volte per mandare un messaggio e indietro. Desideravo solo che un piano B in situazione non lo scoprivo.

La gara è stata estremamente collinare. Mi sono fermato 3 volte in assoluto per ispezionare il mio telefono e ho scattato alcune foto da quando stavo camminando comunque.

Ad un certo punto stavo camminando su una collina e un ragazzo è venuto accanto a me e è stato come “ok!” Come in “Okay smettila di camminare e mettilo insieme!”

Questo mi ha fatto correre ancora una volta così come eravamo abbastanza vicini per il resto della gara. Mi ha battuto, tuttavia, è tornato e mi ha fornito un “High Five” al traguardo.

C’erano avocado al traguardo, tuttavia non li ho visti. Tuttavia, non stavo nemmeno guardando, ero molto preoccupato di scoprire la mia chiave !!

Ho scattato una foto veloce e stavo per navigare per la mia chiave quando uno dei volontari è arrivato tanto quanto me e ho affermato di aver scoperto la mia chiave! Ahhhhh !!!

Quindi, sono tornato di nuovo al borse ispect e ho soddisfatto un lettore, Blair che ha vinto la gara sul metodo lì !! Stupendo!! (Mi dispiace, non sono riuscito a ricordare il tuo nome dato che il mio cervello era tutto fuori dalla cosa chiave.)

La mia chiave. Oh mio Dio – riprendere questo back ha assistito il mio piccolo battito di cuore nero!

Mike ha salvato la giornata! Sul serio. Sono così grato che i volontari fossero così pratici e importassi che ho perso la chiave. La verità che April mi ha visto e mi ha raccontato e Mike mi ha tenuto per me – estremamente notevole da loro !!

Sul metodo indietro ho fatto una fermata estremamente importante per l’anguria. O si.

E il premio per il miglior nastro di medaglie va a … la mezza maratona di avocado!

Domanda: hai mai perso la chiave? Quando? Sei andato fuori di testa? L’hai scoperto ??

Disclaimer: un rappresentante della maratona di avocado mi ha fornito questo bavaglino. Tutte le opinioni sono mie.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

CondividereTweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment