Mug of Love

Ho freddo, ma non posso essere fermato dal preparare frullati per colazione!

Dopo una facile miler stamattina ho provato a parlarmi in diverse opzioni per la colazione più calde. Ma ho voluto un frullato! Quindi era quello.
I miei ultimi video

Marathon Training Day 1

Altri video

0 secondi di 3 minuti, 12 secondi

Prossimo
Il mio adorabile partner nel Pysch Ward: A Memoir – Book Review
05:31

Abitare
00:00
08:21
03:12

Nel mix: ghiaccio, spinaci congelati, polvere proteica, latte di mandorle, semi di chia.

Sul lato mi è piaciuto PB e PB Toast.

È il 1 ° dicembre! Adoro il mio nuovo approccio per rendere più piccoli obiettivi più gestibili quest’anno.

I miei obiettivi di novembre erano:

1. Alimentazione intuitiva – Mangia solo quando affamato, presta più attenzione alla pienezza e al mangiare notturno = Ho fatto bene su questo, ma ho bisogno di più responsabilità.

2. Ottieni 8 ore di sonno (questo aiuta con il numero 1 molto molto) = questo sta migliorando.

3. La sfida shred di 30 giorni di Jillian = no. Classificato da questo, ma ha fatto le mie mosse circa 2 volte a settimana.

4. Organizzati: fatture, blog, personale – tutto sarà organizzato entro il 3 novembre! = Ha fatto molti progressi con le fatture personali, lavorando ancora su e -mail.

5. Nessuna gomma. Questo potrebbe essere quello che mi uccide. = Non ho finito per tagliarlo, ma ha tagliato molto. Molte persone hanno chiesto di questo – perché tagliare la gomma? Perché stavo masticando un pacchetto al giorno e sto cercando di ridurre gli zuccheri finti.

Obiettivi di dicembre:

1. Costruendo sugli obiettivi IE del mese scorso, cercherò di rimanere consapevole delle calorie e mirare a 1800 al giorno. Ho tenuto traccia 2 giorni il mese scorso e ho visto che ero sveglio intorno a 2500!

2. Vai in palestra (o prendi lo yoga) 2 volte a Maglia Nazionale di calcio della Croazia settimana. Ho bisogno di un po ‘di allenamento incrociato nella mia vita!

3. Nessuna soda dietetica. Questo si sta sviluppando il numero 5 del mese scorso nel tentativo di ridurre lo zucchero Maglia Crystal Palace FC finto.

4. Fare gli addominali ogni giorno. Dopo la maratona LB la mia gabbia toracica ha fatto male molto più tardi quel giorno e per pochi giorni dopo. Penso che sia perché i miei addominali sono deboli ed è stato difficile Maglia AS Roma tenermi in piedi per 4:04 ore.

Domanda: hai realizzato obiettivi di dicembre? Si prega di condividere!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment