In onore del National Running Day My preferito Running Things

Ciao! È il mio terzo giorno preferito dell’anno = National Running Day! Maglia Nazionale di calcio della Olanda O come è più comunemente chiamato quest’anno, Giorno di corsa in tutto il mondo !! (Qualcuno capisce qual è il mio giorno preferito n. 1 dell’anno? Condividerò in fondo.)

In onore del riscaldamento in tutto il mondo giorno di corsa, sto condividendo le mie cose di corsa preferite – dall’attrezzatura alle gare alle melodie Maglia Nazionale di calcio della Iran al cibo! Tutti i motivi per cui mi piace correre !!
I miei ultimi video

Golden Retriever non prenderà le sue pillole!

Altri video

0 secondi di 2 minuti, 19 secondi

Prossimo
Consigli per la maschera per correre e camminare fuori
07:15

Abitare
00:00
08:21
02:19

Disclaimer: mi piace molto scegliere i favoriti. A volte quando lascio una celebrazione, gioco “qual era il tuo preferito …” con le persone in macchina. Ad esempio, “Qual è stato il tuo spuntino preferito lì? Chi era la tua persona preferita? Qual era la tua bevanda preferita? ”

Ma ciò significa che anche la modifica dei preferiti sempre. Quindi questi sono i miei preferiti oggi proprio in questo secondo, sono soggetti a cambiamenti. Tuttavia, dimmi anche il tuo!

I miei preferiti di corsa:

1. Il mio cibo pre-corsa (pre-gara) preferito è un bagel di uvetta alla cannella con burro o un po ‘di crema di formaggio meraviglioso. Riscaldalo così come sono in paradiso. Di solito lo ottengo solo prima di una gara dal momento che faccio un punto per ottenere uno ottimo da un negozio di bagel. Durante la settimana mangerò qualcosa come toast o farina d’avena.

2. La mia gara preferita … Ho capito non appena ho inserito questo nella lista, avrei avuto difficoltà a rispondere a questa domanda. Ci sono parti di così tante razze che ho amato. Alcuni giorni credo che una gara sia stata la “migliore!” Poi terrò a mente qualcosa da un altro e credo che abbia battuto.

Ah! Voglio sceglierne uno – non sto cercando di essere diplomatico, è difficile da scegliere.

Se dovessi selezionare una maratona e una mezza maratona in questo momento affermerei che la maratona di New York City era la mia maratona piena preferita e la mezza maratona di Rock n Roll Las Vegas è la mia mezza maratona preferita (ho corso alcune volte e qualsiasi tipo di loro è il mio preferito).

3. La mia canzone di corsa preferita … questa modifica ogni giorno, tuttavia oggi è torta dall’oceano

4. La mia attrezzatura da corsa preferita … Non sono elegante, voglio solo una visiera di procompressione, un reggiseno sportivo eccezionale, una maglietta tecnologica, pantaloncini a compressione lunghi, calze basse e scarpe da corsa leggera e neutra.

Curiosità: una delle preoccupazioni più tipiche che ricevo sul blog, via e -mail e su Instagram è “Quali cortometraggi che indossi?!”

Ottengo tutto il tempo. Di solito provengono dagli sport di strada, in passato ho giurato di muovere comfort, tuttavia hanno smesso di realizzarli. Allo stesso modo ho scoperto grandi fantastici a Walmart di Danskin e proprio questa settimana ho scoperto una grande coppia a Marshall di 90 gradi.

5. Gara di distanza preferita … mezza maratona! Mi sono piaciute le mezze maratone in modo permanente e nonostante la gestione completa delle maratone l’anno scorso la metà è ancora la mia preferita.

13.1 motivi per eseguire una mezza maratona

6. Mantra in esecuzione preferita:

7. Preferito pubblicare cibo da razza … Questo dipende davvero dal giorno, nonché dalla razza e da ciò che bramo. Finisco per costa molto tempo durante la gara su ciò che voglio. A volte ero salato – un anno dopo la Long Beach Marathon avevo bisogno di un sandwich di tonno e patatine fritte. A volte ho bisogno di pancake. Dopo la Maratona Catalina avevo bisogno di una ciambella come se stessi annegando così come la mia zattera di vita.

8. Preferito lo scherzo di corsa …

9. Posizione preferita per correre fuori città … San Francisco. Correre oltre il ponte d’ingresso d’oro è sempre sorprendente.

Per ulteriori ispezioni: esattamente come eseguire il ponte d’ingresso d’oro

10. La cosa preferita da fare quando non corro … mangia o blog sulla corsa.

Tariffe di sconto del National Running Day e promozioni:

La serie Rock N Roll Marathon offre un’enorme vendita all’ingresso di gara! Non sono sicuro se puoi utilizzare il mio codice di sconto “RuneAtrepeat” in cima allo sconto, tuttavia prova!

Oggi ci sono eventi di corsa gratuita in alcune città major negli Stati Uniti. Ispezionare la giornata di corsa in tutto il mondo per i dettagli.

Dalla corsa delle donne – Giornata Maglia Nazionale di calcio della Uruguay mondiale di corsa

Domanda: nomina uno dei tuoi preferiti in esecuzione!

Qual è il tuo giorno preferito dell’anno?

Il mio giorno n. 1 preferito dell’anno è il Ringraziamento. Sempre.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

TweetSpillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment