Cosa dovrei fare della mia vita?

Ho la migliore idea di business! O forse è un’idea dell’app – in entrambi i casi, cambierà la tua vita. Bene, cambierà la mia vita. E questo è quello di cui ho veramente bisogno, la vita cambia – ed è così che mi è venuta questa idea.

Cominciamo dall’inizio … Ho attraversato momenti difficili nella mia relazione da un anno. Non sono cose di cui posso parlare totalmente qui perché non è solo la mia vita, è anche qualcun altro. E mentre sono un appassionato eccessivo, sto cercando di essere premuroso con gli altri e trovo anche uno sbocco sano per me stesso.
I miei ultimi video

Consigli Maglia Villarreal CF per la maschera per correre e camminare fuori
Face Mask per correre e camminare fuori durante il focolaio del coronavirus.
Hai bisogno di indossare una maschera? Quale maschera è la migliore per corridori e camminatori?

Dai un’occhiata alla mia Maglia PSV Eindhoven scelta migliore per una maschera.
Inoltre le raccomandazioni del CDC su quando indossare una maschera e che tipo durante l’epidemia di Covid19.
Altro su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 15 secondi

Prossimo
Suggerimento in esecuzione Rimani in salute durante l’epidemia di Covid19
02:25

Abitare
00:00
08:21
07:15

Comunque.

Ho chiesto ad alcuni amici e parenti vicini, “Cosa dovrei fare?”

E a quanto pare, essere un adulto significa che nessuno ti dice più cosa fare. Quando diamine è successo?!

Mia madre mi ha sfruttato per 18 anni e all’improvviso è come “Non posso dirti cosa fare, dovresti seguire il tuo cuore bla bla bla …”

Grazie Madre.

Il mio migliore amico è allo stesso modo, “Non lo so …”

Cindy, sei il peggio.

(Non proprio queste sono le mie due persone preferite.)

Il punto è che nessuno può prendere le mie decisioni sulla vita per me, ma so che hanno un’opinione. Sono sicuro che abbiano pensato: “Farei Xyz”. Destra?

Forse no. Forse hanno pensato: “Sh! T, sono contento che non sia il mio casino …”

Ah!

Dal momento che nessuno mi sta dicendo cosa fare, ho deciso di andare finalmente in terapia. Non so perché mi ci sia voluto così a lungo – adoro la terapia! Bene, non sono stato in terapia dal college e questo era per ragioni completamente diverse, ma allora mi è piaciuto di sicuro. Tutti dovrebbero andare in terapia.

Se pensavi proprio lì, “Non ho bisogno di terapia!” <- Quindi, hai bisogno di terapia di più. Quindi ho trovato un giovane terapista super carino molto vicino a me che prende la mia assicurazione. Ho trascorso molto tempo a guardarmi in giro online e sapevo che era una scelta fantastica per me in base alla sua filosofia e alla menzione di relazioni e cose. Sono andato alla mia prima sessione ieri e ho provato a darle la versione dei punti elenco del mio attuale dilemma. È stato un incontro davvero fantastico e mi piace! Ma non mi ha detto cosa fare. Il mio tempo sarebbe stato meglio speso imparando a capovolgere una moneta (sì, non so come farlo a questo punto della mia vita - ma ne parlerò con il mio terapeuta, quindi la mia autostima non è schiacciata ). So Maglia Nazionale di calcio della Ecuador che nessuno dovrebbe dirmi cosa fare. Probabilmente sono fortunato a non avere un sacco di controlli di controllo nella mia vita che mi dicono cosa fare e come vivere. Sono grato che la mia gente sia di supporto alle mie decisioni.

Ma ancora non so cosa diavolo sto facendo.

Ed è allora che ho avuto questa idea geniale … dovrebbe esserci un’app o una sorta di forma anonima che puoi inviare a determinate persone dove possono votare su ciò che dovresti fare. In questo modo non sapresti chi sta votando per cosa, ma puoi raccogliere le opinioni delle persone che contano per te.

Potrebbe essere qualcosa da “dove dovrei andare al college?” o “Dovrei prendere un cane?” a “Dovrei donare il mio rene al mio ex?”

Ora qualcuno può per favore andare su questo e inviarmi il link in modo da poterlo usare per le mie decisioni di vita? Grazie!

Domanda: hai una persona che interrompe le decisioni della tua vita? Una hotline psichica? Barista? Cane?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:Happy World World Mental Health Day dal tuo monicano locale

Happy World World Mental Health Day dal tuo monicano locale

Promemoria mondiale della Giornata della salute mentale della blogger Monica Olivas. La mia storia di terapia con positività del corpo e podcast con CRIS

Tempo medievale con la cena del drago per famiglie e baby

Tempo medievale con la cena del drago per famiglie e baby

Ciao! Come va? Sei mai stato ai tempi medievali? Sono andato quando ero un bambino piccolo e questo fine settimana è andata la mia famiglia

Un’ultima lettera d’amore al mio gatto Vegas …

Un’ultima lettera d’amore al mio gatto Vegas …

Dire addio al mio gatto di nome Las Vegas. Immagini e post sul blog con il mio gatto arancione preferito, stagista, compagno di stanza e frie

Come sei sopravvissuto al divorzio – consigli reali che mi hanno aiutato

Come sei sopravvissuto al divorzio – consigli reali che mi hanno aiutato

Suggerimenti per affrontare il divorzio o una rottura. come far fronte alla perdita di una relazione e agli strumenti che ho usato per rimanere connec

Aggiornamento della chirurgia Golden Retriever

Aggiornamento della chirurgia Golden Retriever

Diego (il mio Golden Retriever) ha subito un intervento chirurgico per rimuovere una massa. Ecco un aggiornamento sulla procedura e sullo stato di salute

Perdita di peso, anguria e aggiornamenti del fine settimana con Diego

Perdita di peso, anguria e aggiornamenti del fine settimana con Diego

Come amare te stesso mentre ti migliorerai. Positività del corpo mentre si perde peso o segui un goal. Suggerimenti su come

⚡ di Shareaholic

.

Leave A Comment