Preferiti di venerdì Pumpkin Flavor mandorle nella mia borsetta

Ciao! Esattamente come è andata la tua settimana? Qualcun altro è molto preparato per il fine settimana? Sono molto pronto per Duper.

Ieri sono uscito da mia madre e ho cenato con il mio fratello Matt. Oltre a questa mattina, sono sveglio e corro con il sole!
I miei nuovi video

Ho avuto un test Covid-1
Ottenere un test del coronavirus – esattamente come funziona, come ci si sente, la mia esperienza e altro ancora. Ho ottenuto il test convenzionale e Ben ha ottenuto il test rapido Covid-19.

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 16 secondi

Prossimo
Allenamento core in piedi da 4 minuti per i corridori
04:31

Abitare
00:00
08:21
05:16

Ora è il momento delle mie cose preferite della settimana.

Preferiti del venerdì.

Non sono un’elegante ragazza delle borse. Diamine, sono davvero stupito, non mi basta semplicemente lanciare la mia merda in una borsa di acquisto riciclabile e la telefonata bene. Tuttavia sto davvero scavando l’Imperia che ho ricevuto da SF. Il prossimo passo è abbinare la mia borsetta ai miei abiti, tuttavia non sono ancora preparato per questo.

Stila Eyeliner in Alpine mi ha aiutato a illuminare gli occhi. Questa settimana è un salvavita perché mi sono sentito (e sembravo) così stanco.

Uva.

Suggerimenti per la prima volta maratona da Kara Goucher <- Ha composto una pubblicazione su questo per Nuun- ciao, guida di una superstar! Immergere le carote (e qualsiasi altra cosa commestibile davvero) nella mia condimento da Hummustard. Ho usato quel bellissimo ciondolo sospeso 26.2 da fiori crediti e lo adorano. Allegato C (come in te può un po 'C qui): Ho ricevuto commenti così fantastici su di esso da Heather da Belied Blossoms sta fornendo ai visitatori di RER uno sconto! Ottieni $ 5,00 di sconto su qualsiasi tipo di acquisto di $ 15,00 o molto di più con il codice: tbrunner5 Pumpkin Flavor Mandors - Sto davvero facendo uno spuntino sul meglio ora! Questo è un link ad Amazon (e sono costosi lì) tuttavia sono offerti da Ralph. Un po 'correlato: l'anno scorso ho acquistato questo mix di percorso di sapore di zucca e è stato sorprendente. Domanda: qual è la tua cosa preferita questa settimana? Inviami la cartella di lavoro Salva

Leave A Comment