Il giudice nega il tentativo di Glen Taylor, proprietario del MN Timberwolves, respingere la causa

in una causa intentata da Patrick Spearman, ex CEO, nonché Kevin McHale, ex direttore generale del MN Timberwolves, insieme ad Maglia Atletico Madrid altri Envoy Gli investitori, un giudice distrettuale, ha respinto il tentativo di Glen Taylor di respingere le dichiarazioni di frode e altri fattori scatenanti dell’azione che Taylor ha a che fare in relazione all’Indente Medical. Taylor è il proprietario dei Minnesota Timberwolves e riferito di essere la persona più ricca dello stato.

Quando la situazione è stata originariamente presentata, Glen Taylor e Brent Lucas, presente CEO di Envoy, hanno entrambi respinto le accuse in forma che ha dichiarato che Taylor ha partecipato a “auto -spaccone” rispettando una serie di offerte aziendali che hanno fornito a Taylor la gestione dell’azienda . Taylor e gli altri imputati hanno chiesto al giudice distrettuale di respingere ogni dichiarazione contro di loro. Ma, in un ordine del 24 novembre 2020, il tribunale ha respinto tale richiesta e consentito a tutta la Spearman e le dichiarano di McHale di procedere contro Taylor e gli altri imputati, comprese le dichiarazioni di frode e violazione del dovere fiduciario connessione con l’inviato.

Per quanto riguarda il reclamo assicurativo di frode, il tribunale ha osservato che gli investitori “sostengono che gli imputati hanno pubblicizzato i benefici dell’emissione di azioni preferita da [Taylor], suggerendo che l’accordo avrebbe” creato un valore concreto per gli azionisti “, così come questo era falso L’emissione, in effetti, diluirebbe tale valore. ” Alla luce di ciò, Maglia Nazionale di calcio della Canada il tribunale ha stabilito che gli investitori “hanno sufficientemente implementato un reclamo assicurativo di frode ai sensi della legge del Minnesota”.

Per quanto riguarda le dichiarazioni per violazione del dovere fiduciario, il tribunale ha osservato che gli argomenti di Taylor non erano “adeguati per respingere la richiesta di assicurazione in presente specifica del procedimento”.

Patrick Spearman, uno degli iniziatori di questo contenzioso, telefona alle sentenze del giudice “significative”. Secondo Spearman, dopo Maglia Nazionale di calcio della Iran l’inizio della causa, Glen Taylor ha detto alla Minneapolis Star Tribune nella pubblicazione del 4 febbraio 2020 “Rifiuta queste accuse”, ma il giudice ha recentemente dichiarato che la scoperta andrà avanti su tutte le affermazioni. Spearman ha inoltre dichiarato: “Riteniamo che questo irraderà una luce sui dubbi sui rapporti di Glen Taylor. Ai giurati non piace quando i miliardari cercano di trarre vantaggio da compagni di lavoro onesti. ”

Spearman e altri azionisti sono rappresentati dall’avvocato David Wille di Baker Botts LLP

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave A Comment