La Pennsylvania introduce il programma di riforma del peso di peso di prova basato sulla struttura del corpo della concorrenza

Le arti marziali miste hanno un problema con un taglio rapido di peso estremo. La tecnica ha portato alla morte, lesioni a lungo termine e un elenco sempre crescente di conseguenze sulla salute e sul benessere per i combattenti che ricorrono a metodi estremi per finire per contendere avversari che alla fine sono in qualche modo simili di dimensioni.

La Pennsylvania è l’attuale giurisdizione per tentare di affrontare questo problema “spaventoso” con la riforma normativa. Oggi, Greg Sirb, direttore esecutivo della compensazione atletica della Pennsylvania ha Maglia Nazionale di calcio della Inghilterra rilasciato i dettagli conformi ai loro piani per stabilire lezioni di peso minimo senza rischi per i combattenti in base alla composizione corporea:

Come molti di voi capiscono, sono stato a lungo un sostenitore dello stesso giorno di pesi-per me costringe davvero un concorrente a contendere un peso molto più naturale. Riconosco che c’è qualche merito per avere il giorno Maglia LOSC Lille prima del peso, tuttavia senza avere un qualche tipo di controllo/equilibrio per il “ri-gain di peso” che la prospettiva per l’abuso di questo sistema è allarmante.

Gli abusi di riduzione del peso sono stati completamente documentati e le Maglia Crystal Palace FC conseguenze relative alla salute sono spaventose. Vedo molti di questi giovani combattenti amatoriali che si allenano/praticano per la sola funzione di perdere peso – quando devono essere al metodo per migliorare le loro abilità.

In quanto tale, la compensazione dell’AP ora inizierà un programma di “prova” che avrà bisogno di tutti i combattenti di MMA dilettanti per essere controllati per il grasso corporeo. Questo programma sarà modellato dopo l’NCAA e i programmi di wrestling ad alta istituzione che non specificano alcun wrestler (combattente) possono essere a un peso inferiore al 5% del grasso corporeo complessivo. L’American College of Sports Medicine e l’American Academy of Pediatrics hanno fissato il 5% come grasso corporeo per percentuale minimo per assicurarsi che una grande salute e benessere (le femmine saranno al 10%). Andare al di sotto del minimo del 5% di grasso corporeo può causare gravi conseguenze per la salute e il benessere, nonché prestazioni compromesse. QUESTO È UN FATTO. Questa politica del 5% ha funzionato con successo negli ultimi (16) anni sia in NCAA, sia in molti programmi di wrestling ad alto istituto

Tutti i combattenti MMA amatoriali, i kickboxer e i combattenti di Muay Thai testati/pesati e un peso minimo saranno ben stabiliti per ogni concorrente (ancora una volta preservando la regola del grasso corporeo del 5%).

Una volta stabilito questo peso minimo, la compensazione PA posizionerà questo peso sul database ABC MMA (questo peso sarà chiaramente contrassegnato nella casella accanto al nome dei combattenti). Questo concorrente non sarà in grado di contendere (in PA) in qualsiasi tipo di peso inferiore a questo peso di grasso corporeo al 5%.

Sebbene la compensazione dell’AP si rendesse conto che ogni compensazione è da sola per capire se lasciare che un concorrente si contenda un peso inferiore al suo peso minimo ben consolidato – metterei in guardia tutte le commissioni di utilizzare un grande giudizio in questo senso, specialmente quando lo è Una verità ben consolidata che andare più in basso del grasso corporeo al 5% non è salutare.

Se ogni compensazione costringe questi combattenti dilettanti a rispettare la regola del grasso corporeo del 5%, ritengo che questo andrebbe a un metodo lungo per sbarazzarsi dei pericoli della disidratazione.

Annuncio

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come il caricamento …

Imparentato

L’OHIO ATLETIC CONSUNZIONA passa Riformio inquietante del peso di peso 16, 2016IN “OHIO SPORTT SPORTT LAW”
La compensazione atletica del Kansas porta riforme a peso 20, 2016in “Riforma del peso”
Il Dipartimento delle linee guida atletiche Mohegan implementa le riforme del peso di taglio di peso 4, 2016in “Riforma del peso”

Leave A Comment