Angel-Ed Eggs

Invece della classica ricetta delle uova diavolate, ho creato una nuova versione migliorata di uova diavolate oggi. Si chiamano “uova di angelo”. È la mia salute sana delle uova diavolate.

Innanzitutto, ho fatto bollire un mucchio di uova (più è Merrier). Ho rimosso il guscio e li ho tagliati a metà. Quindi, ho preso con cura i tuorli e li ho messi da parte. Alla fine, ho riempito gli albumi con hummus. Ho usato il chipotle hummus di TJ, ma qualsiasi tipo avrebbe funzionato. Yum !!
I miei ultimi video

Allenamento in basso 4 minuti per i corridori
Cinque esercizi della parte inferiore del corpo per i corridori! Prova questo rapido allenamento per la forza a casa per le gambe, i fianchi e i glutei. Nessuna attrezzatura necessaria.

Ponte gluteo
Kicks Donkey – Lati alternativi
Clamshells – Lati alternativi

Ottieni maggiori informazioni su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 4 minuti, 49 secondi

Prossimo
Come fare l’allenamento in basso nel corpo per i corridori a
03:09

Abitare
00:00
08:21
04:49

Ho messo tre albumi pieni di hummus su una grande insalata. Sembra così tante uova, ma erano tre uova tagliate a metà? Adoro il volume di questo pasto. *Nota: mi sento male solo buttare via i tuorli (normalmente mangio i tuorli). Puoi sempre dar loro da mangiare al tuo gatto, cane o marito.

Sul lato avevo patatine pita. Potrei anche aver mangiato un uovo intero mentre li sbucciavo, perché sembrava così bello e caldo. Oh bene.

Prima di pranzo avevo una mela che era meno che stellare. Che succede con gli ultimi due lotti di mele che ho comprato essendo schifosi?!

Ci vediamo più tardi Gators …

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment