Venti è molto più che molto

l’ho fatto, ho completato 20 miglia oggi. Tuttavia, ho camminato molto nelle ultime 5 miglia circa. In genere ho camminato tutte le colline e a quel punto non mi importava.

Beh, davvero mi importava quando vedevo altri corridori venire verso di me. Volevo dire: “Ho già corso 15 miglia, così come ne ho 5 in più. Non giudicarmi per aver camminato … ”
I miei video più attuali

High Autiever – Ottima recensione del libro di ascolto
Recensione del libro di Tiffany Jenkins. Valutazione rapida del nuovo libro di memorie della doppia vita di un tossicodipendente. Controllato dall’autore.

Libro facile da ascoltare mentre corri, mangia o qualsiasi altra cosa fanno.

Altri video

0 secondi di 6 minuti, 12 secondi

Prossimo
La mia affascinante altra metà nel reparto Pysch: A Memoir – Book Review
05:31

Abitare
00:00
08:21
06:12

Le mie statistiche: 20 miglia – 3:18:41

Queste statistiche non sono eccezionali da quando mi sono reso conto di essere il pacer più sciolto. Questa velocità è in media a poco meno di 10 minuti di miglia, tuttavia le mie ultime miglia erano vicine a 12 minuti miglia. Quindi, inizio il metodo anche velocemente e diventa più lento? Non sono felice dei miei problemi di stimolazione e che è un problema ricorrente nelle mie lunghe corse.

Quando sono tornato ho fatto un rapido tuffo in acqua fredda e poi ho fatto carburante su alcuni dadi e cereali direttamente fuori dalla scatola. Poi, ho convinto Ben a portarmi a Panera considerando che lo ho desiderato per sempre!

Ho iniziato con il bagel di pan di zenzero con crema di formaggio di nocciole. È stato buono, tuttavia non ha modificato la mia vita. Ho mostrato Ben di programma?

Ho ricevuto il due con la mela Fuji (nessuna insalata di pollo) e la zuppa di fagioli neri. Ummmm, la “mela” nell’insalata era le patatine di mele – WTF?! Ho avuto questo prima, così come ha avuto genuini pezzi di mela: è una cosa MD o un tragico errore? Fornirò a Panera un’altra possibilità considerando che mi piace così tanto, tuttavia meglio mi offrono meno vestirsi e molto più mela la prossima volta. Per la mia prima maratona ho superato le mie lunghe corse a 19 miglia. Ho guardato indietro e quella corsa mi ha portato solo 3:00:19! Ho bisogno di riavere il mio ritmo!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment