Chiedi a un monicano#16 e al normale

anche se ho fatto colazione stamattina a tarda mattina, ero pronto a pranzo intorno alla mia normale ora di pranzo. Era il solito.

Vorresti mai essere un normale in una caffetteria e Frannie la cameriera con le voci roca dice: “Morning Monica, il solito?” Quando entri?
I miei ultimi video

Marathon Training Day 6
Giorno di formazione della maratona 6. Esecuzione dell’aggiornamento del blog.

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 19 secondi

Prossimo
Golden Retriever non prenderà le sue pillole!
02:19

Abitare
00:00
08:21
01:19

Non solo io? Oh ok…

L’ho cambiato con questi patatine di nuovo a me!

Sono una scoperta salutare da 99 centesimi! Quelli sono i migliori di sempre !!!

E cioccolato per dessert <3 Chiedi a un monicano #16 1. Ottenere un massaggio dopo una mezza maratona 2. Come respirare quando inizi a correre per la prima volta 3. Essere preoccupati per l'esercizio e il cibo durante una conferenza sul blog Volevo solo sottolineare che sono consapevole ... Sono Pimple City questa settimana e ho considerato di posticiparlo. Ma sono qui Zits e tutto per voi ragazzi anche se sono sicuro che non vuoi vederlo. Inoltre, ho dovuto spegnere il fan perché era troppo rumoroso, quindi sono sudato. Scusate. Menzionato nel video: Heather mangia il burro di mandorle - Post per gli ospiti su RER Inviami la cartella di lavoro Salva La condivisione è la cura! Condividere Tweet Spillo Condividere Posta Condividere Continua a optare per questi: Ricetta tacos di patate e chorizo Ricetta tacos di patate e chorizo Tacos di patate e chorizo ​​facili per la ricetta vegetariana dei corridori. Versione più leggera del mio chorizo ​​classico messicano. Responsabile del corridore Ricetta della ciotola del frullato verde mango: Ricetta della ciotola del frullato verde mango: Ricetta di frullato incredibilmente verde con yogurt. Ricetta di frullati di mango in una ciotola piena di ingledi sani e La mia routine mattutina del giorno di riposo La mia routine mattutina del giorno di riposo La mia routine mattutina in una giornata di riposo dalla corsa. Quello che faccio, cosa sto mangiando in una giornata di riposo e altri BTS per nessuna giornata di corsa Le ciotole di gamberetti di Gorton sono nuove pasti surgelati completi Le ciotole di gamberetti di Gorton sono nuove pasti surgelati completi Ciotole di gamberi di Gorton Nuovi pasti congelati - Pensieri sulla ciotola di noodle di soba di gamberi e ciotola di risotto a funghi cremosi. Healt patate facili da smerlato con ricetta di broccoli patate facili da smerlato con ricetta di broccoli Patate facili da smeriglio con swap di ricette di luce broccoli. Piatti da contorno per famiglie in famiglie a verdure Ricetta potluck Ricetta per i frullati del latte di cereali Ricetta per i frullati del latte di cereali Come preparare il latte di cereali e la ricetta di frullati di latte di cereali leggeri. Easy Delicious Cereal Bilk Ricetta con Real California MI ⚡ di Shareaholic .

Leave A Comment