Non puoi correre senza

mucchio di Miles Running Challenge Day 23 – di cosa non puoi correre?

Ho scritto questo prompt pensando che avremmo scelto che uno dovesse avere un oggetto in marcia, ma è così difficile da scegliere. Ho fatto un elenco di cose che uso o indosso ogni volta che corro e ho deciso che è un pareggio a 11 vie per il primo posto.

Riguardare la mia camicia/pantaloncini/altro mentre corro mi mette a disagio, mi fa fermare, può portare a sfregamenti e nel complesso rende la corsa frustrante. Indossare l’attrezzatura giusta è la chiave per una buona corsa. Quindi, ognuno di questi elementi è un must perché un’alternativa causerebbe qualche problema o distrazione durante la corsa.

Top 11 deve avere per correre

Scarpe da corsa – Attualmente ruoto tra alcune coppie diverse. Le scarpe da corsa di qualità sono molto importanti per aiutare a prevenire affaticamento e lesioni. Assicurati di controllare periodicamente le scarpe per l’usura.

Reggiseno sportivo (alto impatto con cinghie regolabili)-anche se non ho un grande petto odio nessuna situazione di rimbalzo del boob. Indosso solo alcuni reggiseni sportivi per correre e devono avere cinghie regolabili. Ho reggiseni sportivi a impatto inferiore per i giorni di allenamento della forza.

Afteshokz wireless conduttori di conduttori ossei-Questo è il più recente oggetto DEVE avere nella mia attrezzatura da corsa, ma dal momento che ho avuto un paio di cuffie wireless aur-ear non riesco a pensare di correre senza di loro. Ossessionato.

Pantaloncini da corsa (sudore, pantaloncini lunghi) – schifo fa schifo. La giusta attrezzatura da corsa per il tuo corpo e l’attività può aiutare. Lo giuro con pantaloncini attivi a lungo fatti con materiali di traspirazione sudore.

Camicie e carri armati che accolcano il sudore – Il mio top da corsa preferito è una manica lunga, a forma di camicia di Athleta. Ha tubare il fondo in modo da non salire (a volte la mia cintura di corsa mi tira su la camicia, ma non con questo top).

Visor (Run Eat Visor ripetuti ha un grosso bordo che adoro) – Ho bisogno di una visiera mentre corro così tanto che l’ho indossata durante le corse notturne! Adoro una visiera larga per aiutare a tenermi fuori dal viso e aiutare a prevenire il sudore agli occhi.

Occhiali da sole (cornici leggere e piccole che si adattano sotto la mia visiera)-Devo avere occhiali da sole per correre, anche quando non è soleggiato (in quel caso indosso lenti gialle). Penso che i miei occhi possano essere sensibili alla luce e allo smog, quindi aiuta a proteggerli.

Cintura di corsa per tenere il telefono e le chiavi: corro sempre con una cintura per il mio telefono, chiavi, chapstick e se sto facendo un carburante a lungo termine. Preferisco una cinghia di tipo a sfioro ampio che non rimbalza o si muove. Di solito dimentico che lo indosso.

Telefono per podcast/audiolibri/musica – corro sempre con il mio telefono e di solito ascolto un podcast o un libro, ma recentemente mi mescola più musica.

Orologio GPS in esecuzione (attualmente indosso un orologio polare non elegante) – Non guardo il mio ritmo molto vicino in questo momento (perché sono ancora lento rispetto a prima del 2020), ma in passato userei l’orologio per controllare il mio ritmo Su corse facili e all’inizio delle gare per assicurarmi di non uscire troppo velocemente (*veloce per me e non volevo bruciare). Ora lo uso per intervalli, sessioni di distanza complessive e velocità.

Fock di correre (adoro nessuno spettacolo, calzini sottili)-prevenire vesciche e sfregamenti è così importante. Una volta che hai una vescica o una sfregamento da qualche parte, in genere continui a irritare l’area mentre continui a correre. Il modo migliore per fermare le vesciche è cercare di impedirle indossando calzini in corsa di qualità.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet.

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Recensione dei pantaloncini da corsa Athleta

Recensione dei pantaloncini da corsa Athleta

Come fermare la coscia mentre runninng. New Running Shorts Review – Athleta Hiit It 9 “Shorts Review. Women’s Running

Allenamento di mezza maratona e maratona completaMezza maratona e formazione full maratona deve avere

I migliori abiti da corsa e attrezzatura per mezza maratona e allenamento per la maratona completa.

Migliori vendite del Black Friday e Cyber ​​Monday per i corridori

Migliori vendite del Black Friday e Cyber ​​Monday per i corridori

Ecco un raduno delle migliori vendite del Black Friday e Cyber ​​Monday per i corridori. Questi sono alcuni dei migliori prezzi di vendita yo

La corsa estiva deve avere gli equipaggiamenti, la migliore marcia dalla testa ai piedi!

La corsa estiva deve avere gli equipaggiamenti, la migliore marcia dalla testa ai piedi!

Summer Running Must Haves – Ecco la mia lista dei migliori attrezzi da corsa, vestiti, scarpe, cinture di carburante, crema solare e altro per R

The Ultimate Runner Holiday Guide 2020

The Ultimate Runner Holiday Guide 2020

L’ultima guida ai regali per i corridori 2020. Idee per ogni tipo di corridore. Attrezzatura, orologi, tazze divertenti e altro ancora

Running Gear Hack – Prendi i vestiti Suggerimento

Running Gear Hack – Prendi i vestiti Suggerimento

Hack di attrezzi super facile e veloce. Suggerimento per prepararsi a correre e motivare fuori dalla porta preparando il tuo panno da allenamento

⚡ di Shareaholic

.

Leave A Comment