3 si sposta per migliorare il tuo equilibrio e migliorare i tuoi passi (video!)

Perché affinare il tuo equilibrio è così importante? Piuttosto semplicemente, può aiutare a fermare le cadute. Se hai un ottimo equilibrio, puoi molto meglio navigare nel terreno difficile quando aumenti il conteggio dei gradini, sia che incontri una buca errata, un sentiero roccioso o una pozzanghera. Un bonus aggiuntivo: l’esecuzione di mosse di equilibrio può perdere molte più calorie, considerando che recluti l’intero nucleo per produrre stabilità, insieme a muscoli più piccoli che non lavori sempre.

Ecco tre mosse per cospargere nei tuoi allenamenti, passeggiate o persino nella tua giornata Maglia Nazionale di calcio della Senegal lavorativa, per aiutarti a tonificare i muscoli mantenendoti in piedi.

Deadlift a gamba singola

Stai sul tuo piede ideale, con il tuo ginocchio ideale un po ‘piegato. Le braccia devono essere giù e davanti al tuo corpo. Dipende dai fianchi, mantieni la schiena piatta, oltre a girare giù, eseguendo un deadlift. Cattura il lato ideale dei tuoi glutei e i muscoli Maglia Ajax posteriori della coscia ideale per tornare all’inizio. Fai da due a tre set di 10 ripetizioni, nonché i lati degli interruttori. Per molta più sfida, tieni un manubrio in ogni mano.

Lettore video

00:00
00:00
00:06

Warrior 3 Kick-out

Mettiti sul piede ideale con la gamba sinistra sollevata, così come il ginocchio sinistro piegato. Raggiungi in anticipo con le braccia, oltre a inclinarsi il busto in avanti, incernandosi sui fianchi. Allo stesso tempo, prolunga la gamba sinistra dietro di te. Accendere fino a quando il busto e la gamba finirono per essere paralleli al pavimento. Tieniti per alcuni respiri, così come ritorna lentamente all’inizio. Fai due i tre set di 10 ripetizioni su ciascun lato.

Lettore video

00:00
00:00
00:05

Siedersi a muro a gambe con una gambe

Mettiti di fronte a un muro, oltre a tenere premuto la schiena contro di esso, estrarre le gambe di circa due piedi. Piega le ginocchia e fai scorrere la schiena lungo il muro, fino a quando le ginocchia sono direttamente sulle caviglie, piegate ad un angolo di circa 90 gradi. Tira gli addominali verso la colonna vertebrale, per impegnarsi e stabilizzare il nucleo, oltre a prolungare la gamba ideale. Tieni premuto per 10-20 secondi, oltre a poi inferiore. Mantenendo la schiena premuta contro il muro, così come gli addominali impegnati, ripeti con la gamba sinistra, alternando Maglia Nazionale di calcio della Germania le gambe fino a raggiungere un minuto.

Lettore video

00:00
00:00
00:04

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche nonché per il sostituto della diagnosi o del trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

Lara Rosenbaum

Lara Rosenbaum è una scrittrice, allenatore di fitness fisico con licenza, nonché appassionato di cani da compagnia con un grave entusiasmo per la vita all’aria aperta. Precedentemente l’editore di fitness fisico di Fitbit, Lara ha ricoperto posizioni editoriali in diverse riviste, tra cui la salute delle donne, dove è stata l’editore di fitness fisico fondatrice. Anche Lara è un ex atleta d’élite, così come ha viaggiato per il mondo come membro della squadra di sci freestyle degli Stati Uniti.

Leave A Comment