Come fai a capire che sei pronto a correre una mezza maratona

esattamente come hai capito di essere pronto a correre una mezza maratona?

Ho avuto questa preoccupazione qualche giorno fa – è qualcosa che mi viene chiesto molto in un tipo o nell’altro …
I miei video più attuali

Athleta Running Shorts Review.mp4
Nessun pantaloncini da corsa per le donne. Nuova valutazione di Athleta Hiit It 9 in pantaloncini in -insam.

Altri video

0 secondi di 8 minuti, 21 secondi

Prossimo
Giorno di allenamento della maratona 4
01:21

Abitare
00:00
08:21
08:21

“Ora posso correre per 6 miglia e sentirmi bene … esattamente quanto tempo prima che venga preparato per una mezza maratona?”

“Ho corso un 5K lo scorso Natale e ho continuato a correre mai, credi di poter correre una mezza maratona ad aprile?”

Sì, puoi eseguire una mezza maratona. Tuttavia, i tempi dipendono dal tuo livello di idoneità fisica e dal tempo che devi allenarti.

Sei pronto ad allenarti per una mezza maratona quando:

1. Puoi correre circa 6 miglia o un 10K, nonché non ti invia alla struttura sanitaria e/o non ti piace la corsa.

Perché – molti piani di allenamento della mezza maratona iniziano le loro lunghe corse a circa 5 o 6 miglia. Quindi, devi avere quella base sviluppata tanto quanto essere in grado di correre quel tratto quando una settimana.

2. Hai circa 4 o 5 giorni a settimana che consentono di correre per il tempo – questo può essere da 45 minuti a un’ora a seconda – con un giorno con un po ‘più di tempo per lunghe corse.

Perché – molti piani di allenamento ti hanno corso 4 o 5 giorni alla settimana. Ci sono alcuni piani di “corsa 3 giorni”, tuttavia devi ancora attraversare i giorni.

3. Vuoi davvero correre 13,1 miglia! <- Il desiderio e la motivazione sono l'indicatore n. 1. Se lo vuoi, scegline !!! Perché, non posso dirti cosa puoi e non puoi fare- nessuno può! Capisci di cosa sei fatto !!! Ecco un elenco dei miei piani di formazione per mezza maratona preferiti e risorse. La mia pagina di riassunto della gara ha oltre 50 gare che ho corso! Dai un'occhiata alla mia pagina delle tariffe di sconto della gara se stai cercando di indicare una gara. In bocca al lupo! Domanda: hai eseguito una mezza maratona? Vuoi? Inviami la cartella di lavoro Salva La condivisione è la cura! Condividere Tweet Spillo Condividere Posta Condividere

Leave A Comment