5 MITO STROIDE ANABOLOICI COMUNI
di Josh Hodnik
Gli steroidi anabolizzanti potrebbero essere la classe di droghe più fraintesi prescritta oggi. Si ritiene che gli steroidi siano molti una sorta di pozione magica che trasformerà uomini comuni in mostri legati ai muscoli con una forza incredibilmente umana.
I farmaci da prescrizione nel loro insieme vengono verificati come farmaci che sono una necessità per trattare una particolare condizione medica, mentre i farmaci ricreativi vengono verificati come sostanze che causano dipendenza, criminalità e violenza. D’altra parte, gli steroidi anabolizzanti vengono controllati come i farmaci che alimentano gli atleti che imbrogliano. Gli appassionati di sport siedono su sgabelli da bar che vanno oltre l’uso di steroidi tra gli atleti professionisti ogni volta che ESPN riferisce su un atleta che fallisce un test antidroga che migliora le prestazioni. Le opinioni vengono in genere passate avanti e indietro sul fatto che l’atleta implicato sia moralmente ideale o sbagliato per l’uso di steroidi anabolizzanti. Ciò che viene normalmente discusso anche tra questi appassionati di sport di mezza età mentre deglutisce la birra è ciò che sono gli steroidi anabolizzanti ed esattamente come funzionano. Mentre questo è solo un esempio, ci sono molti altri scenari simili in cui sono stati discussi steroidi anabolizzanti. Qualsiasi situazione in cui le persone non informate superano qualsiasi argomento, viene generata e trasmessa disinformazione. Ciò ha portato a una serie di miti associati a steroidi anabolizzanti.
Mito n. 1 – Gli steroidi anabolizzanti sono una pozione magica
Ci sono molte aspettative per quanto riguarda l’uso di steroidi anabolizzanti. Ci si aspetta che la massa muscolare potenziata, la forza, la perdita di grasso e il potenziamento del recupero. Quanto sono efficaci gli steroidi nel far sì che ciò avvenga dipende da diversi fattori. Alcuni ritengono che gli steroidi possano scavalcare o compensare una dieta scadente. Questo è falso. Ho assistito a persone che hanno usato vari steroidi e non hanno cambiato le abitudini alimentari. Ciò ha comportato poco o nessun cambiamento nell’aspetto. Gli alimenti consumati erano ricchi di carboidrati e grassi, pur privi di proteine. Inoltre, l’assunzione generale calorica è stata eccessiva. Gli steroidi anabolizzanti aumentano semplicemente la sintesi proteica. Quando manca l’assunzione di proteine, l’aumento della sintesi proteica dagli steroidi è inutile per quanto riguarda il potenziamento della massa muscolare, del miglioramento del recupero.
Molti credono che gli steroidi anabolizzanti abbiano la capacità di trasformare il fisico di chiunque in un bodybuilder pronto per lo spettacolo. È anche una convinzione comune che i bodybuilder di alto livello sembrassero come fanno a causa dell’eccessivo uso di steroidi. Mentre gli steroidi giocano nell’equazione, la genetica svolge il ruolo più grande. Gli steroidi anabolizzanti prendono solo il fisico di un individuo per quanto riguarda la genetica permetterà loro di andare. I bodybuilder di alto livello possiedono genetica che il 99 percento della popolazione non ha. Credere che elevate quantità di steroidi anabolizzanti siano la ragione di un aspetto di Mr. Olympia è falso e avere questa convinzione può essere abbastanza pericoloso. Può causare utenti di steroidi che utilizzano dosi molto elevate nel tentativo di assomigliare a bodybuilder che potrebbero vedere su riviste o sul palco. In poche parole, gli steroidi anabolizzanti non compensano la genetica secondaria alla media. Gli steroidi anabolizzanti essendo una pozione magica è un mito.
Mito n. 2 – steroidi e cambiamenti mentali
Ci sono state controversie da anni sul fatto che gli steroidi causino o meno cambiamenti nel pensiero, nell’emozione e nell’aggressività. Gli steroidi anabolizzanti sono classificati a livello federale come narcotico del programma III. Gli steroidi sono straordinari in questa classe come unico farmaco alterativo non mentale. La cosa divertente è che è criminalizzato come alcuni oppiacei e altre droghe ricreative, ma questo è un argomento completamente diverso. Chris Benoit portò il termine Roid Rage di fronte all’America quando uccise la sua famiglia e poi si suicidò. Mentre l’ex lottatore professionista aveva sofferto di una grave instabilità mentale e gli venivano prescritti molti farmaci per trattarlo, gli steroidi erano Maglia OGC Nice ancora governati come colpevoli. Con Benoit che è un ex lottatore e un utente di steroidi noto, è evidente che l’uso di Roid Rage renderebbe una storia molto più interessante dai media.
Sono stati condotti diversi studi relativi alla rabbia di Roid e non c’è nulla di conclusivo che verifichi che gli steroidi anabolizzanti causino episodi psicotici. Non sto dicendo che non si sono verificati episodi violenti coinvolgendo persone che usano steroidi anabolizzanti, ma dirò che gli steroidi non sono da biasimare. Se alti livelli di ormoni anabolici fossero responsabili di episodi violenti, sarebbe facile concludere che gli uomini che hanno livelli naturalmente alti di testosterone avrebbero una tendenza molto più elevata per la violenza rispetto agli uomini con livelli di testosterone bassi a medi. Questo semplicemente non è il caso e Roid Rage è un mito.
Il suo pensiero che gli steroidi anabolizzanti siano mentali alterando nel senso che lo stato mentale di una persona cambierà una volta che è stata presa una dose di steroidi. Questa convinzione è in genere detenuta da persone che non hanno mai preso steroidi, ma questa convinzione è anche detenuta da alcuni principianti agli utenti esperti. Ho sentito la gente affermare che faranno un’iniezione di un particolare steroide prima di un allenamento sessiSu perché sentono che li fa afflinare. Ho anche sentito la gente affermare di poter sentire lo steroide “funzionare” dopo un’iniezione, qualunque cosa significhi. Mentre steroidi come Trenbolone e Anadrol possono aumentare leggermente l’aggressività in alcune persone, non cambiano in alcun modo il loro stato mentale. Se un individuo si sente entusiasta mentalmente o sostengono di sentirlo funzionare a seguito di una dose, è un evidente effetto placebo. Gli steroidi anabolizzanti che alterano la mente sono un mito assoluto.
Mito n. 3 – Gli effetti collaterali
Ci sono stati molti argomenti sugli effetti collaterali dell’uso di steroidi anabolizzanti. Mentre esistono molti effetti collaterali, molti non esagerano o sono troppo esagerati. L’acne potenziata, la ritenzione idrica e la ginocastia sono tutte comuni con l’uso di steroidi. La pressione sanguigna elevata e la malattia renale e epatica possono verificarsi tutti se gli steroidi vengono abusati. Indipendentemente da ciò che i media dicono alle persone, non c’è mai stato un caso di qualcuno che ha assunto una grande dose di steroidi anabolizzanti e muore di un sovradosaggio. Molto credono che gli steroidi anabolizzanti causano il cancro. Lyle Alzado incolpare il suo tumore al cervello sull’uso di steroidi è una delle principali causa di questa visione. Quando Alzado rivelò in America che stava morendo di un tumore al cervello che credeva fosse dall’uso di steroidi, i pericoli percepiti degli steroidi furono presi dal pubblico americano. La storia di Alzado è una molte persone che si riferiscono quando vengono messi in discussione i pericoli degli steroidi, anche se il medico di Alzado ha affermato che gli steroidi non erano responsabili delle sue condizioni. Sarò uno dei primi a dire che alte dosi di steroidi anabolizzanti possono causare problemi di salute. Questo sarebbe dall’abuso. D’altra parte, nessun dato ha mai dimostrato che l’uso di steroidi (dosi a basso moderato) aumenta il rischio di problemi di salute. Quando i tumori o le chiamate al cancro sono presenti in un individuo, gli ormoni anabolici possono aumentare il loro tasso di crescita, ma gli steroidi che generano il cancro stesso a basse dosi sono un mito.
Mito #4 – Gli steroidi anabolizzanti riducono la tua virilità
Il pene di un uomo che si riduce dagli steroidi anabolizzanti è probabilmente la voce più comune della popolazione generale. Credono che ci sia un compromesso con le dimensioni dei muscoli e le dimensioni del pene. Quando vengono presi gli steroidi anabolizzanti, il corpo chiuderà la propria produzione di testosterone naturale. Ciò causerà l’atrofia dei testicoli. Il risultato finale sarà i testicoli ridotti durante e poco dopo un ciclo di steroidi. I testicoli torneranno a dimensioni normali una volta che la produzione naturale di testosterone è stata ripristinata. Mentre gli steroidi anabolizzanti causeranno sicuramente temporaneamente testicoli rimpiccioliti, qualsiasi riduzione delle dimensioni del resto dell’anatomia maschile di un individuo è un Maglia Inter Milan mito assoluto.
Mito n. 5 – Iniezione del sito e crescita muscolare
Il dibattito sull’iniezione del sito di steroidi e sulla crescita muscolare localizzata è in corso da anni e l’argomento continua ancora oggi. I bodybuilder spesso inietteranno steroidi nelle parti del corpo in ritardo nella speranza di aggiungere volume. Il volume può essere aggiunto utilizzando questo metodo, ma il volume muscolare non è necessariamente dal nuovo tessuto muscolare. Quando si inietta un particolare muscolo, l’olio portante viene pompato nella pancia muscolare. Questo di per sé può riempire il muscolo se Maglia Stade Rennais FC abbastanza viene iniettato, il che porta a molto più volume. Questo metodo non è diverso dall’uso di un olio per il miglioramento del sito come il synthol. Un altro motivo per cui il volume muscolare può aumentare con le iniezioni del sito è dall’infiammazione o dall’irritazione degli steroidi. La sospensione propionata e testosterone di testosterone causano entrambe una certa irritazione, il che porta alla comparsa di un volume muscolare molto più dal gonfiore. Mentre le iniezioni del sito comporteranno la comparsa di un volume muscolare molto più dal gonfiore localizzato, non causerà un effettivo aumento del tessuto muscolare o della forza nel sito iniettato. Iniezioni del sito per il sito Una certa crescita muscolare è un mito.
Mentre ci sono molte idee sbagliate relative all’uso di steroidi anabolizzanti. Ho discusso di 5 dei più comuni che ho sentito. Finché rimane lo stigma attaccato agli steroidi anabolizzanti, la maggior parte della nostra popolazione rimarrà male informata e i miti assurdi continueranno.