Cheat Day Saturday

Ben ha lavorato molto di più e oggi ha fatto un ottimo allenamento, quindi ha suggerito la pizza e le ali per cena. Lontano per me rifiutare la pizza, quindi ho accettato? Tuttavia, abbiamo scelto che sabato sarà il nostro “cheat day”, tuttavia il resto della settimana rimarremo con il nostro piano alimentare sano.

Dal momento che era molto più riguardo alle ali che alla pizza, stava bene con noi che dividi una pizza vegetariana. Sì! Credo che Veggie Pizza sia uno dei miei cibi preferiti. Ho riscaldato un po ‘di broccoli sul lato per lentarmi un po’?
I miei nuovi video

La mia bellissima altra metà nel reparto Pysch: A Memoir – Book Review
La mia bellissima altra metà nel reparto Pysch: un libro di memorie
di Mark Lukach

Valutazione audio del libro di memorie più vendute pubblicate nel 2017.

È un grande ascolto?
Sto condividendo una rapida valutazione del libro offerto su Audible.

Da Amazon:

Un libro di memorie strazianti ma pieni di speranza di un giovane matrimonio che viene ridefinito dalla malattia mentale e afferma il potere dell’amore.

Mark e la vita di Giulia insieme iniziarono come una storia d’amore da fiaba. Sono caduti a diciotto anni, si sono sposati a ventiquattro anni e hanno iniziato la vita dei loro sogni a San Francisco poco dopo. Tuttavia, quando Giulia aveva ventisette anni, ha sperimentato una pausa psicotica spaventosa e imprevista che l’ha fatta sbarcare nel reparto psichiatrico per quasi un mese. Un giorno era dinamica oltre che adattata; La successiva, era delirante e suicida, persuasa che i suoi piacevoli non erano sicuri.

Domanda:
Che libro o podcast stai ascoltando adesso ??

Cosa dovrei ascoltare dopo?!

I collegamenti al libro e altre valutazioni sono su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 31 secondi

Prossimo
Allenamento in basso 4 minuti per i corridori
04:49

Abitare
00:00
08:21
05:31

Quando abbiamo preso la casa dal centro commerciale avevo un pacchetto che mi aspettava. Era un pacchetto di cura dalla mia buona amica Lisa !!! Ahhh! Grazie Lisa? Mi ha mandato la bontà del commerciante Joe.

Ho prontamente scavato in questa scatola perché non l’ho mai provato prima … Non riesco a ottenere un sufficiente cioccolato fondente. Dimmi grazie a te Lisa, questo ha completamente illuminato la mia giornata?

Yum! Quando ho preso la casa dal centro commerciale ho avuto anche una mela

e una banana con Pb. È così strano, tuttavia ho voglia di banane con PB ogni giorno questa settimana?!?! Uno dei motivi può essere poiché in genere mangio banane con PB per colazione in qualche tipo praticamente ogni giorno.

E nonostante la verità che qualcuno ha spiegato oggi (nelle domande anonime) che mangio molto zucchero, ho concluso la giornata con due bionde di ceci. Sto salvando gli ultimi due per mia madre?

Domanda anonima …

DOMANDA: Hai mai avuto pressione dai membri della famiglia a allontanarsi dalle tue sane abitudini alimentari? Ricevo commenti dalla mia famiglia su “avere di nuovo un’insalata” e mia madre si arrabbia se non voglio un biscotto o qualcos’altro che ha appena fatto a favore del cibo più sano. Mi fa impazzire…

Monica: Non proprio. Sono fortunato ad avere persone intorno a me che capiscono molto meglio che a fornirmi una schifezza su ciò che mangio? Ah, un po ‘scherzando – tuttavia ho finito per essere vegetariano direttamente fuori dal liceo, quindi sono utilizzati. Il mio fratello mi prende in giro per la mia “merda sana”, tuttavia non è un grosso problema.

Tuttavia mi arrabbio quando voglio indulgere e tutti fanno un’offerta enorme al riguardo: “Oh, Monica’s Eating X …” o “Monica è a dieta …”

Ehm, lasciami in pace.

Dopo il tempo credo che le persone vengano utilizzate per le tue pratiche alimentari e la pressione si fermerà. Alcune persone hanno utilizzato per offrirmi un momento difficile sul non mangiare carne, tuttavia ora è solo una parte dell’accordo.

Credo che tu debba determinare i motivi per cui qualcuno ti sta spingendo il cibo. Quando riguarda le mamme, numerose volte stanno solo cercando di prendersi cura di te – così come continueranno a cercare di prendersi cura di te poiché è il loro compito (che proviene da un posto fantastico).

Suggerirei di prendere il cibo che fornisce in alcuni casi, oltre a esprimere esattamente quanto lo apprezzi o permettendoti di aiutarti a farti un pasto sano in cui ti diletterai? Credo che l’essenziale sia assicurarsi che tua madre (o hostess) si senta come se si stia prendendo cura delle tue esigenze.

Domanda: cosa utilizzi sui tuoi capelli? È sempre così brillante e abbastanza guardando!

Monica: Questo è davvero imbarazzante poiché comunemente utilizzo tutto ciò che è in vendita. Attualmente sto utilizzando lo shampoo Costco e il balsamo da ora che Ben ha i capelli lunghi, utilizza tutto ciò che è sotto la doccia (anche se è costoso!).

Credito i capelli brillanti per quello che mangio. Mangio un sacco di frutta, cereali integrali e grassi. Sono comunemente interrogato su dove ottengo così tanta energia e mi classifichino il cibo che mangio anch’io.

Questa mia foto è preferita da Ben e parla sempre dei miei capelli luccicanti. Sullo sfondo è la diga di Hoover – è stato portato sul metodo al Grand Canyon su OLa tua famigerata terza data?

************************************************ *************************

Sì, ho un po ‘smaltato per questo oggi quando ho discusso che vado in California mercoledì con domenica. Inoltre, andrò di nuovo alla fine del mese dopo una breve sosta a Las Vegas !!! “California proprio qui vengo …”

Domanda: hai giorni cheat o fai solo indulgenze parte della tua vita?

Io: ho anche un metodo numerose prelibatezze durante la settimana, quindi credo che questa giornata di imbroglioni sembri un grande affare. Mi piace particolarmente che Ben e lo sono nella stessa identica pagina, quindi non suggerirà cibi indulgenti in altri giorni casuali. Vedremo esattamente come funziona.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment