4 tecniche per un’ora più felice

non sarò mai il tipo di persona a rifiutare un invito a soddisfare le mie amiche per un’ora felice. È il metodo migliore per recuperare ciò che sta accadendo nella vita di tutti! Tuttavia, allo stesso modo non voglio gettare il mio modo di vivere sano fuori dalla finestra proprio da quando sono in un bar. Ecco esattamente come mi aggiro tutte le bevande miste ad alto contenuto calorico e morsi di bar fritti che mi attraggono durante l’ora felice.

Le tecniche di Julianne Hough per un’ora più felice

Non esagerare con i morsi di bar. Ecco la cosa, se mostro tanto quanto una barra affamata, non c’è metodo che sto rifiutando quelle patatine al tartufo o nachos. Ecco perché mi assicuro sempre di mangiare qualcosa prima di uscire dalla porta per soddisfare i miei amici: una proteina un po ‘fa un metodo lungo per tenermi soddisfatto. Oltre che se voglio uno spuntino mentre sono lì, cerco cose nel menu come spiedini alla griglia o verdure con hummus o guacamole (anche se afferma che quei tuffi includono chips, richiedi invece verdure tagliate).

Usa Hour Felice come motivo per muoversi. Cerco di non scivolare in uno stand e di rimanere lì, invece, credo esattamente su come posso catturare in alcuni passaggi al bar. Ho il taxi che mi diminuisce da pochi isolati dal Maglia Borussia Monchengladbach bar e cammino per il resto, prendo le scale se ho l’opzione, oltre a offrire sempre di essere quello a dirigersi tanto quanto il bar per ottenere tieni un Maglia Nazionale di calcio della Costa Rica drink a qualcuno. Alla fine della Maglia Newcastle United notte ispeto il mio Fitbit Flex 2 e sono sempre scioccato esattamente da quanti passi ho ottenuto.

Vai con un cocktail a basso contenuto calda. A meno che non sia un’occasione speciale, cerco di non comprare drink incredibilmente meravigliosi. Preferirei sorseggiare un bicchiere di vino bianco o, se bramo una bevanda mista, qualcosa come una soda di vodka con lime. Allo stesso modo mi piace quei nuovi seltzer alcolici che erano all’improvviso!

Doppio pugno con acqua. È difficile non voler continuare a sorseggiare qualcosa in un bar, quindi vado sempre cocktail, acqua, cocktail, acqua. Questo metodo sto camminando da solo e rimango idratato, il che è qualcosa in cui sto regolarmente cercando di essere molto più bravo (è ottimo per la tua pelle, energia, digestione e altro ancora). Anche questo metodo aiuta a risparmiare un po ‘di denaro, considerando che finisci per ordinare meno bevande costose in questo modo!

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche nonché per il sostituto della diagnosi o del trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

Julianne Hough

L’ambasciatore di Fitbit Julianne Hough è ballerina, cantante, attrice, nonché appassionati di vita a tutto tondo. È una due volte campionessa di balli con le stelle, così come ha recitato in film come Footloose, Rock of Ages, Heaven Heaven, nonché la trasmissione musicale online di Fox Television Greaselive!, Che è stato un importante e decisivo colpo. Il suo entusiasmo sta diffondendo gioia, amore e gentilezza. Vive a Los Angeles con i suoi due cani, Lexi e Harley.

Leave A Comment