Confessione giovedì – allontanarti dalla mia vestizione

è di nuovo quella volta! Questo monicano le sta eliminando il cuore e confessando quanto segue:

#1: Penso che Ben stia rubando usando il mio condimento per arachidi per le sue insalate. Questo mi rende 10 volte più pazzo di quanto dovrebbe, ma sto per tagliare un Bltch Ben.
I miei ultimi video

Prima di essere estranei recensioni
Prima di essere estranei da Renee Carlino Review.
Pensieri e consigli rapidi per gli audiolibri. La storia, il narratore, la recensione e altro ancora in una buona serie di ascolti.

Altri video

0 secondi di 9 minuti, 42 secondi

Prossimo
Allenamento in basso 4 minuti per i corridori
04:49

Abitare
00:00
08:21
09:42

#2: Ho tenuto d’occhio questi thin pretzel Ritz per molto tempo e infine ha giustificato l’acquisto di una piccola borsa dal negozio da 99 centesimi. Sono triste che non siano così bravi. In una nota correlata: ho detto a Ben che pensavo che “Pretzel” fosse un grazioso soprannome sperando che avrebbe iniziato a chiamarmi così. Niente da fare.

#3. In risposta alla confessione n. 1 ho mangiato uno dei mini-donut che ho comprato per Ben come regalo mentre sono Mia.

#4: Dai suoni di Twitter sembra che tutti siano già sulla buona strada per la vetta vivente sana. Non ho nemmeno finito di lavarmi i vestiti per fare le valigie!

#5: la parte di HLS che non vedo l’ora è la corsa di gruppo. Voglio solo avere la mia presentazione con, quindi non sono stressato.

#6: Ho detto qualcosa che è stato completamente frainteso ieri e anche se so che non si trattava di me e non posso risolverlo, mi sta ancora infastidendo. Boo.

#7: La mia mossa di allenamento preferita della settimana è amorevolmente chiamata “Vagina Busters” da uno dei miei clienti. Sì.

Hai qualcosa da confessare?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment