Foods of Spring e FitBloggin Riepilogo

Amo questo clima caldo! Adoro soprattutto mangiare i miei cibi estivi preferiti in questi giorni di sole? In genere chiamo questi cibi estivi, ma ieri è stato il primo giorno di primavera, quindi sono un po ‘presto per quello!

Questa mattina Ben e io abbiamo fatto una passeggiata. La domenica è in genere un giorno di riposo per me perché pianifico a lungo per il sabato. Anche se non ho funzionato a lungo, il mio unico esercizio la domenica è camminare – lo adoro in questo modo.
I miei nuovi video

Travel Jane Review
Viaggia Jane portatile Recensione degli orinatoi.

Altri video

0 secondi di 8 minuti, 1 secondo

Prossimo
High Ahiever – Buona recensione del libro di ascolto
06:12

Abitare
00:00
08:21
08:01

Ho indossato la mia maglietta FitBloggin durante la passeggiata! Questa t-shirt è fatta da fiorire ed è fatta con cotone e bambù. La maglietta non assomiglia alle mie normali camicie tecnologiche, ma un rappresentante alla conferenza ci ha incoraggiato a provare anche a indossare la maglietta per una sessione di sudore dicendo che regge bene. Lasciami (alias Sweat McGee) di essere il giudice di questo.

Oltre a un’insalata di frutta eccezionale, oggi Ben e Ben abbiamo raggiunto lo stand di yogurt congelato al centro commerciale. Amo lo yogurt congelato molto più di te. conta su di me.

Cibi primaverili = frutta e gelato = Monica felice !!!

La mia colazione è stata influenzata da Ben. Stava facendo una grande uovo per la rottura e ne ho fatto uno anche io. Adoro ottenere una verdura che serve fuori dalla colazione?

Dessert per la colazione? Ora sto sfuggendo al controllo! Ma – pane come questo è il migliore quando ho mangiato fresco, quindi ho pensato che fosse solo meglio finirlo.

A cura di Aggiungi: Ieri sera ho partecipato ad alcune “bevande per adulti” con Ben. Erano bei tempi, ovviamente, ma ho finito per ronzare un po ‘.

*****************************

Come promesso qui ci sono alcune delle informazioni che ho raccolto a FitBloggin. Le sessioni di breakout sono state tutte informative e hanno dato ai partecipanti il ​​tempo di porre domande.

Sono una persona di Bullets Points in quanto voglio solo i punti salienti, quindi è così che sto mettendo fuori questo. Non sono un esperto, ma se hai domande, sentiti totalmente libero di dirlo nei commenti e spero che qualcuno possa risponderti se non lo so 🙂

Blog, accessibilità e SEO: dissipare i miti.

Assicurati che i tuoi titoli siano pertinenti e usi parole essenziali. (Esempio di cosa non fare = titolo il tuo post “I’m Back Bitches” o vari altri titoli che ho effettivamente usato in passato.)

Titolo le tue immagini. (Alcuni di questi che conosciamo, ma non lo fanno!)

Usa il testo alternativo nelle immagini in quanto è così che le persone con disabilità possono “visualizzare” le tue foto.

Controlla come appaiono le tue pagine in diversi motori di ricerca

Scrivi contenuti fantastici?

Oltre il blog: essere pubblicato

Assicurati di avere un concetto interessante, distinto e nuovo. Gli agenti ricevono tonnellate di proposte ogni settimana: come è speciale il tuo?

Fatti discutere in altri media

Costruisci una base di fan (pagine colpisce aiuto)

“Devi portare molto al tavolo.” Gli agenti vogliono sapere come puoi aiutare a pubblicizzare e promuovere anche i libri.

Quindi, una volta che sei pronto a scrivere una proposta e acquistarla agli agenti: preparati per molto rifiuto. Ma, se credi davvero nel tuo libro e l’idea rimani e rimani positivo?

*****************************

Stasera mi babysitter e la cena e gli spuntini. Ho preparato una grande insalata con tonnellate di fagioli, verdure e hummus, PB & J su un sandwich sottile e yogurt.

Dato che ho avuto un’esperienza così fantastica a FitBloggin, voglio davvero andare ad altre conferenze di blogger! È stato bello incontrare persone che sento sono miei amici anche se non lo sanno?

Domanda divertente: quale blogger molti volete incontrare? Come mai?

In realtà ho voluto incontrare il peso di Roni di Roni per anni. È stata una delle prime blog che abbia mai iniziato a leggere e è stata davvero un’ispirazione e un esempio positivo. Adoro il modo in cui è reale nei suoi messaggi e ammette i brutti giorni e bene.

Roni ha messo FitBloggin insieme all’aiuto di altri blogger e poche aziende davvero di supporto. È degna di una pacca enorme sulla schiena per la conferenza e il suo fantastico blog?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

PostaCondividere

Leave A Comment