La battaglia delle band è tornata! Assist Seleziona il prossimo accessorio Fitbit Versa 2

l’anno scorso, Fitbit Versa ha introdotto con 16 opzioni Maglia Nazionale di calcio della Galles di banda – più di qualsiasi tipo di altro prodotto Fitbit – e i fan hanno ottenuto i loro voti per un nuovo colore della band, con il tradizionale Mint tradizionale Band prendendo il comando.

Ad agosto, abbiamo introdotto la nostra più recente salute e benessere, nonché lo smartwatch di Maglia Chelsea FC fitness fisico. Con il suo stile elevato e crementosamente realizzato e una presa di nuove ingegnose caratteristiche, c’era molto di cui entusiasmarsi con Versa 2. e ora, siamo felici di condividere anche quella battaglia delle band. Come mai meglio che mai: puoi aiutare a scegliere la prossima band sportiva Versa 2!

Scegli tra tre opzioni di colore-Green Maglia Gremio Green, Berry e Lime-per far parte del processo decisionale questa volta. Il sondaggio si chiude venerdì 4 ottobre, con il campione ufficiale rivelato lunedì 7 ottobre, vota per il tuo colore preferito ora!

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche così come non sono intese un sostituto per la diagnosi o il trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

Leave A Comment