American Indian Group spinge la modifica del nome per il team MLB di Cleveland

(Nota dell’editore: il conforto con è una dichiarazione della mozione indiana americana di Cleveland su passi concreti da prendere prontamente a causa del cambio di nome della squadra di baseball di Cleveland.)

Cinquant’anni fa, quando la mozione indiana americana di Cleveland iniziò la mozione per sbarazzarsi del nome della squadra “indiani” di baseball di Cleveland e del logo “Wahoo”, stavamo rispondendo ai desideri della nostra comunità nativa regionale, nonché ai nostri anziani Come leader nelle nazioni, che hanno visto la causalità tra gli elementi disumanizzanti di queste immagini e l’atmosfera abusiva vissuta dai popoli nativi. Durante questo mezzo secolo di attivismo abbiamo dimostrato regolarmente in diversi stadi ogni giorno di apertura e durante la stagione; Abbiamo Maglia Nazionale di calcio della Galles citato in giudizio il franchise di baseball Cleveland e lo stadio in diverse occasioni, per diversi motivi, compresi quelli del discorso gratuito; Abbiamo presentato un problema dei diritti civili e una petizione federale. Eppure Cleveland Baseball non è riuscito a dialogare con la comunità nativa regionale, non è riuscito ad ascoltare, oltre che non ha agito.

Circa trent’anni fa il Congresso Nazionale degli indiani americani emise una risoluzione che denunciava l’uso di qualsiasi tipo di nome o artificio indiano americano collegato alle mascotte di squadra da qualsiasi tipo di squadre sportive professionali/non professionali “. Eppure Cleveland Baseball non è riuscito a dialogare, non è riuscito ad ascoltare, oltre a non aver agito.

Circa vent’anni fa, quando il compenso degli Stati Uniti sui diritti civili ha specificato che le mascotte sportive “incoraggiano i pregiudizi e i pregiudizi che hanno un impatto sfavorevole sul popolo indiano contemporaneo”, la NCAA ha emanato linee guida che hanno vietato con successo la tokenizzazione delle popolazioni native a livello collegiale . A livello di esperti, tuttavia, la Major League Baseball e il suo Maglia RB Leipzig franchise di Cleveland non sono riuscite ad ascoltare, non sono riusciti ad imparare, non sono riusciti ad agire.

Negli ultimi dieci anni, un numero di studi di studio ha suggerito che le mascotte sportive hanno impatti negativi sull’autostima, i sentimenti di valore del vicinato, nonché i sentimenti di realizzazione associati a “possibili sé” per i bambini nativi. Oltre a Cleveland Baseball non è riuscito a scoprire e non è riuscito ad agire.

Questo modello di condotta vergognosa e sfruttante da parte del baseball di Cleveland non deve essere trascurato. Oltre a per la sua ignominiosa storia di interazione con la comunità nativa regionale, è intelligente da noi preoccuparci se la decisione di modificare infine il suo nome e la “giustizia sociale anticipata” è sincera o solo una decisione di pubbliche relazioni da parte del franchise. Né si deve notare leggermente che anche con un costante attivismo nativo, ha impiegato l’esecuzione estremamente pubblica di una persona di colore e settimane di disobbedienza civile prima che il baseball di Cleveland abbia finito per essere pronto a rivalutare le sue decisioni moralmente in bancarotta dell’ultima metà- secolo.

Il tempo per Cleveland Baseball è ora! Non l’anno prossimo. Non il mese prossimo. Non la prossima settimana. A tal fine, così come nel tentativo di riportare l’equilibrio, Cleveland Goal ha dettagliati passi attuabili, riteniamo che il baseball di Cleveland debba eseguire prontamente per fermare il danno continuo, resistere ad un’azione dannosa, oltre a iniziare a riparare il danno che il danno che ha un danno che il danno che ha un danno che il danno che ha il danno che il danno che si è verificato a seguito della pubblicità di “indiani” e di “Wahoo”, così come la cultura pubblica si è sviluppata attorno a far parte di “The Tribe”.

Questi passaggi sono:

1) Smetti prontamente di utilizzare i “indiani” e i moniker di “tribù”, oltre a selezionare invece per riferirsi al franchise come “baseball Cleveland” fino a quando non è stato formulato un sistema per il re-branding; Assicurati che gli sforzi di rebranding non raccomandano i popoli nativi, le nostre Maglia Nazionale di calcio della Belgio culture, le religioni o i prodotti culturali in qualsiasi modo.

2) Fermare prontamente le licenze al logo “Wahoo”, ritirare qualsiasi tipo di licenza attualmente negoziata, oltre a preservare il marchio per assicurarsi che non possa essere ulteriormente sfruttato.

3) inseguire in modo aggressivo con legale indica quelle organizzazioni che viola utilizzano il marchio “Wahoo”; Questa azione mostrerà che il franchising sta prendendo una tecnica attiva per fermare ulteriormente il danno.

4) scusarsi pubblicamente con i nativi per aver ignorato e emarginandoci negli ultimi 5 decenni, nonché per un secolo di decisioni dannose che erano sfruttanti e disumanizzanti.

5) Introdurre uno sforzo di media accademica che si rivolge:

A) Sistema di istituzione dell’Ohio. Per affrontare il danno che è stato innescato dalla successiva adozione delle mascotte indiane americane che pervadono i distretti delle istituzioni dell’Ohio considerando che il 1915, oltre a descrivere perché le mascotte indiane americane e la tokenizzazione di qualsiasi tipo di gruppo etnico sono divisivi, dannosi, nonché inaccettabile;

b) pubblico generale. Per dimostrare che Cleveland Baseball comprende l’entità del danno che i suoi 105 anni di propaganda hanno innescato Natnull

Leave A Comment