Breaking Monican News e tu saresti amici con qualcuno

ho enormi notizie monicane! Sei pronto per questo? Questo può modificare qualunque cosa tu creda di aver capito sui monicani.

Capisco che tu abbia sempre creduto a Monican = il tuo scrittore di blog messicani regionali di nome Monica. Non siamo sicuri di come/quando/perché “n” è stato aggiunto alla fine, tuttavia è lì e ci rotolamo …
I miei video più attuali

Test di anticorpi Covid 19
Ho fatto il test di anticorpi Covid19. Ecco esattamente come è andato e i risultati!

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 19 secondi

Prossimo
Athleta Running Shorts Review.mp4
08:21

Abitare
00:00
08:21
05:19

Bene, sto per telefonare per preoccupazione qualunque cosa tu abbia capito sui monicani …

Ben mi ha chiamato ieri per affermare che si stava godendo un film di fantascienza e stavano parlando di monicani = persone della città di Monica. così come ha iniziato casualmente a esaminarlo. Si scopre che c’è una band dall’Australia chiamata Monicans! Ah!

Questa è una delle loro canzoni … è del 2012.

Ecco la loro pagina Facebook – i monicani – se vuoi ispezionarli.

Super casuale, giusto?

Nella corsa e mangiano notizie …

Ho fatto una corsa davvero fantastica martedì! 10 miglia. Sul metodo indietro ho ascoltato Despacito ripetutamente. Forse aggiungerò un po ‘di musica “The Monicans” alla mia playlist per modificarla …

Quello che stavo mangiando …

Non capisco esattamente come non ci ho provato prima, ma ho appena trovato la salsa piccante ecologica di Dragon di Trader Joe. AMORE. Mi piace. Non mi piace molto più di Sriracha, tuttavia mi piace davvero. Non ero un fan della versione di Sriracha di TJ, quindi credo che forse ci sia andato a credere che sarebbe simile. Sono stato piacevolmente sorpreso. Bene, piccante, saporito.

E la mia mamma e la mia piccola fratelli sono arrivate l’altro giorno, così come abbiamo preso indiani. Vegas è raramente “cattivo”, tuttavia è saltato sulla sedia come se lo desiderasse! Arrestato! Sono sicuro che mia mamma non mi crede quando dico “Non lo fa mai!”

Il mio amico con il cucciolo più carino del mondo ottiene un grembiule blu e lo ha fatto a pranzo l’altro giorno. Sono andato oltre da quando mi piace il cucciolo. Il cibo è un bonus aggiuntivo.

Friendish = Ovviamente Friendish è un’app, tuttavia l’ho indicata come qualcuno con cui sei un po ‘amichevole, ma non telefonare a un amico. Lo sai? Ah!

Domanda: saresti amici con qualcuno solo da quando ti piaceva il loro cane?

Io: Ummm, perché? È ovvio?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment