PCRF Half Marathon RUNP 2018

Ciao! Ho corso il PCRF per raggiungere la mezza maratona di rimedio questo fine settimana! Sto condividendo alcuni pensieri sulla gara e ho aggiornato il modulo di valutazione delle prestazioni della gara. Utilizza questo tipo per valutare esattamente come hai fatto nella tua 5K, 10K, mezza maratona o maratona completa (o qualsiasi tipo di altra distanza!). Nota i tuoi punti di forza. Scopri dai tuoi errori. Continua così! Utilizza queste informazioni per funzionare più veloce, più forti e molto meglio la prossima volta !!

E ora facciamo una rapida corsa della gara di mezza maratona PCRF … (l’ho fatto in 13,1 punti un po ‘come il riepilogo dell’anno scorso. Sono in una fase importante di dover fare qualsiasi punto elenco o elenchi numerati …)
I miei ultimi video

Giorno di allenamento della maratona 4
Maratona di addestramento del diario 4 ispezionati in

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 21 secondi

Prossimo
Travel Jane Review
08:01

Abitare
00:00
08:21
01:21

Half Marathon Riepilogo e forma

1. Le condizioni meteorologiche del giorno della gara erano perfette – Fantastico e mite.

2. La metà migliore o le maratone complete hanno il prelievo del pacchetto stesso per lo stesso giorno. Questa è la mia cosa preferita!

3. PCRF ha una gara in bicicletta sabato e diverse gare domenica. È estremamente ben organizzato e ho preso il mio pettorale e la borsa a swag super veloce e ho avuto un sacco di tempo per colpire i vasi di porta e ispezionare la mia borsa. Di solito non faccio ispezione degli attrezzi, tuttavia lo swag includeva una felpa con cappuccio che desideravo sicuramente conservare, quindi lo ispezionerò!

4. Ho visto Natalia all’inizio, così come ci siamo allineati un po ‘indietro. Dato che non sono riuscito a scappare davvero velocemente l’ingresso ho scattato alcune foto quando abbiamo iniziato molto per la prima volta. Poi, ho quasi rotolato la caviglia su un tuffo sulla strada. Quindi ho messo via il mio telefono e ho cercato di concentrarmi sul non cadere (e correre tuttavia non cadendo).

Suggerimento: una delle prime gare che ho prd nella maratona che ho iniziato con un amico che è più lento di me. Non lo vedevo da un po ‘di tempo, oltre a voler recuperare il ritardo, quindi ho corso il primo miglio molto più lento di quanto avrei di solito. Oltre a questa è una cosa grandiosa poiché esco anche il metodo!

Ho finito per correre una gara davvero forte anche se il mio primo miglio era lento. Non mi ha rovinato il mio tempo e molto probabilmente mi ha aiutato a velocità e ho impedito di schiantarmi.

5. Alcune parti del programma sono super belle! La gara inizia all’Irvine Valley College e va in giro per alcune comunità, quindi si aggirano su una pista ciclabile prima di tornare al parcheggio del autori dell’istituzione. Al di fuori di quel percorso è un percorso relativamente silenzioso e piatto. Ce ne sono alcuni sopra/sotto ?? Qual è … comunque – ci sono alcune colline che vanno sotto le strade e una pendenza del ponte per raggiungere il sentiero, ma niente di super ripido.

6. PCRF mezza maratona tempo di superficie: 01:46:37

Pace medio: 8:13 minuti per miglio

7. Ho aggiornato il modulo di valutazione delle prestazioni della gara. Utilizza questo per valutare esattamente come hai fatto in gara (non è una valutazione del corso di gara/organizzazione/complesso).

Modulo di valutazione delle prestazioni della gara

Nel complesso: felice di aver sentito molto molto meglio di me alla mezza maratona di Tustin Hangar. Tuttavia, non mi sono davvero spinto sufficiente. Avrei potuto essere più veloce.

Obiettivo della gara: desideravo rimanere alla velocità dell’obiettivo che è di circa 8:10 per miglio e non lo ha fatto.

Hai raggiunto l’obiettivo? No. Vedi sopra.

Puoi scaricare il tipo di valutazione delle prestazioni della gara qui.

8. Dopo la gara ho soddisfatto alcuni follower tra cui Kendall che ha vinto la prima posizione nel 10K !!!

9. così come il direttore della gara per la fantastica Donut Run e ho chiacchierato un po ‘. Credo che abbia gestito la Surf City 5K nel costume da mascotte a ciambella !! Ha iniziato a raccontarmi quella storia così come la gente è arrivata tanto quanto la registrazione. [Ottieni un tasso di sconto del 15% sulla fantastica corsa alla ciambella con il codice: RER]

10. La celebrazione della gara di pubblicazione è davvero fantastica! PCRF = Fondazione per lo studio di ricerca sul cancro pediatrico – È un evento di raccolta fondi per quell’organizzazione. Ci sono molte squadre che corrono in onore di qualcuno colpito dal cancro. Se si desidera donare ispezionare il sito Web dei giovani PCRF per supportare la causa.

11. così come lo swag post-gara è stato fantastico. C’erano campioni da niente bundt torta e piatti metropolitani, Suja – ho segnato il loro kombucha che non avevo ancora provato !! Oltre a altro: è stato un raggio fantastico, soprattutto perché sembra che lo swag di razza sia stato meno e meno ultimamente (chiunque altro noto questo?). Non mi dispiace meno Swag – Ho tutto ciò di cui ho bisogno, tuttavia è stato bello essere collegati a tutte queste prelibatezze.

12. La medaglia di mezza maratona:

13. Sì. Posso verificare: il cookie era così buono !!

13.1 così come desideravo restare con gli alimenti a forma di cerchio per mantenere il mio piano dietetico in equilibrio, quindi ho avuto la pizza …

Strumenti per corridori e informazioni:

-Pre-Run sto ancora bevendo stimolato nel pugno di frutta e a volte prendo oro O2, ma non sono riuscito a ricordare questa mattina.

– Scarica qui il tipo di valutazione della gara.

DOMANDA: FAVE ROUND CIDO?

Avete capito bene!
AdessoIspeziona la tua casella di posta per il cheat sheet di carburante.
Avere uno fantastico!

Si è verificato un errore per l’invio dell’abbonamento. Per favore riprova.

Indirizzo e-mail

Invia il cheat sheet!

67Save

La condivisione è la cura!

67

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Riepilogo della gara di mezza maratona del fiume

Riepilogo della gara di mezza maratona del fiume

Lexus Lace Up Riverside Half Marathon 5K Race Codice di sconto. Riepilogo RUN e valutazione della gara per le renne Fun Run. Oltre a scomposizione

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo della gara di mezza maratona e recensione. Irvine mezzo pazzo mezza maratona programma di corsa e valutazione della gara e suggerimenti per

Riepilogo della gara di mezza maratona AFC e foto

Riepilogo della gara di mezza maratona AFC e foto

Risultati della gara di mezza maratona della città più bella americana (San Diego) e del riepilogo. Foto di mezza maratona AFC. Correre dentro

Risultati della mezza maratona di Surf City e del riepilogo

Risultati della mezza maratona di Surf City e del riepilogo

Surf City Marathon e Half Marathon risultati e riepilogo. foto e divertimento dalla mezza maratona a Huntington Beach

Risultati della mezza maratona OC e dei primi 13 punti salienti

Risultati della mezza maratona OC e dei primi 13 punti salienti

OC Marathon e Half Marathon Race risultati. Riepilogo della regione arancione e parti più belle della corsa di 13,1 miglia. Tariffe di sconto per gli altri

Riepilogo e foto della gara di mezza maratona Disney

Riepilogo e foto della gara di mezza maratona Disney

Disney World Half Marathon Race Ricap, valutazione e foto in esecuzione. Esegui foto del programma di gara preferite Disney e

⚡ di Shareaholic

.

Leave A Comment