Synergy Ciclo di taglio AAS

AAS CELLIGE SYNERGY

di John Connor

Per anni i bodybuilder hanno sperimentato diversi composti mentre erano nelle loro fasi di taglio per trovare lo stack supremo AAS per aiutare a tagliare il grasso corporeo conservando al contempo la massa corporea magra. Praticamente qualsiasi steroide può essere utilizzato per tagliare fino a quando la nutrizione, l’allenamento e la guarigione sono correttamente in posizione ma come metodi di tempo di contest molti bodybuilder vogliono un aspetto duro, definito e asciutto. Questo è un momento in cui vengono impiegati diversi steroidi anabolizzanti a basso o non aromatizzante.

L’arma del trucco

Alcuni steroidi anabolizzanti lavorano sinergicamente tra loro e anni fa, uno stack specifico ha iniziato a essere utilizzato comunemente dai bodybuilder di tutto il mondo. All’inizio si chiamava “The Trick Weapon”. Questo stack è una potente combinazione di steroidi anabolizzanti che possono suscitare un aspetto granuloso secco e secco. Preserva la massa muscolare anche durante la dieta estrema. In effetti, numerosi individui riferiscono di acquisire massa corporea magra durante la dieta su questa potente bevanda mista di steroidi anabolizzanti.

Miscela tagliata

L’arma del trucco non è più un segreto. Quando questa combinazione di steroidi iniziò ad acquisire popolarità, i produttori di prodotti di steroidi iniziarono prontamente a creare questi steroidi insieme in una miscela. Molte persone che somministrano queste miscele sono colpite esattamente quanto siano efficaci. Oggi l’arma del trucco è molto più tipicamente definita mix taglio.

La miscela di taglio è una miscela di 3 ormoni anabolici. Ogni ML include normalmente i seguenti ingredienti attivi: drostanolone propionato – 50 mg/mL, propionato di testosterone – 50 mg/mL, acetato di trenbolone – 50 mg/mL. Per questo motivo 1 ml di tagliare la miscela giornaliera equivale a 350 mg di Masteron, 350 mg di testosterone propionato e acetato di trenbolone da 350 mg a acetato settimanale.

Una delle difficoltà con l’utilizzo di una miscela pre -determinata è che sei bloccato in determinati rapporti. La miscela sopra è un rapporto da 1 a 1 a 1 che può essere problematico se si desidera mantenere un composto inferiore o superiore a un altro. Ad esempio, a numerosi uomini piace gestire il testosterone a dosi più alte o più basse in relazione alla loro dose di trenbolone. Ciò è particolarmente vero verso la fine della preparazione quando la dose di testosterone può essere abbattuta estremamente bassa o interamente mentre la dose di trenbolone è mantenuta più alta. Per questo motivo mi piace personalmente avere tutti i composti in una fiala separata in modo da poter creare qualsiasi rapporto che voglio a seconda del periodo del ciclo in cui mi trovo.

Masteron (Drostanolone Propionate) è uno steroide moderatamente anabolizzante che promuove aumenti di durezza, massa corporea magra e resistenza che ha un effetto positivo sulla prospettiva per la perdita di grasso. Masteron non possiede alcuna attività estrogenica e per questo motivo la ritenzione idrica è estremamente improbabile. In effetti, Masteron è comunemente indicato come antiestrogenico. Questo derivato DHT in realtà compete con altri substrati aromatizzabili per il legame con l’enzima aromatasi. Masteron non è solo un Maglia AZ Alkmaar anabolico moderato, ma anche un moderato anti-estrogeno che è estremamente utile quando si impila con basse dosi di altri steroidi aromatizzanti come il testosterone.

Il testosterone propionato è un potente farmaco per la costruzione di massa in grado di aggiungere rapidamente guadagni nella dimensione e nella forza della massa muscolare. È l’unico steroide aromatizzante in questo stack, ma a dosi sensate l’aromatizzazione è moderata. Sono convinto che non ci sia praticamente nessun altro stack iniettabile convenzionale che è potente e flessibile come il testosterone e il trenbolone. È uno stack facile con enorme prospettiva per indurire i muscoli, promuovere la perdita di grasso e aggiungere forza cruda. L’aggiunta di Masteron aggiunge anche molto di più a questa sinergia in quanto funge da anti-estrogeno per gestire l’aromatizzazione del testosterone. Se le dosi di testosterone sono più alte, potrebbe essere necessario un inibitore dell’aromatasi.

L’acetato di trenbolone è almeno 3 volte più anabolico e androgenico del testosterone o del nandrolone. Il trenbolone si lega ai recettori degli androgeni (ARS) con circa tre volte l’affinità del testosterone ed è stato dimostrato che aumenta la massa di massa muscolare scheletrica e la crescita ossea e diminuisce l’adiposità! Tren è un’arma potente nell’arsenale del bodybuilder. Il trenbolone è uno steroide non estrogenico, quindi la ritenzione idrica è estremamente improbabile. Lo stacking con steroidi liberi come il testosterone massimizza i trenboloni prospettici e riduce anche gli impatti laterali come la perdita di libido.

Oltre alla miscela di taglio, normalmente vengono utilizzati altri farmaci per migliorare ancora di più il ciclo di taglio. Il primo composto sono le schede Winstrol o una preparazione iniettabile.

Lo stanozololo ha un punteggio anabolico di 320 e un punteggio androgenico di 30 rendendolo uno steroide eccezionale per promuovere la crescita della massa muscolare con zero ritenzione idrica. Lo stanozololo non può aromatizzare negli estrogeni, quindi gli impatti sul lato estrogenico come la ritenzione idrica non sono un fattore. Winstrol è eccezionale per i bodybuilder dietetici ed è più impiegato verso la fine di un ciclo di taglio per mantenere il singolo anabolico ma fornire un aspetto secco grattugiato. Winstrol abbassa considerevolmente shbg anche all’estremodosi basse in pochi giorni. Ciò è considerevole perché ciò corrisponde a testosterone molto più totalmente gratuito. Winstrol impilato con testosterone implica che molto più testosterone rimane totalmente libero o attivo. Alcuni individui riportano un desiderio sessuale migliorato quando si impilano Winstrol con il testosterone. Essenzialmente Winstrol fa funzionare meglio il tuo testosterone e può aumentare la libido.

Oxandrolone è originato da DHT. Ha una separazione estremamente forte dell’effetto anabolico (circa 525) e androgenico (24) e nessuna attività progestazionale o estrogenica. Anavar è notato per essere piuttosto moderato per quanto riguarda gli steroidi orali, il che è eccellente per la promozione di resistenza e guadagni di tessuto muscolare di alta qualità, tuttavia i lipidi dovrebbero essere monitorati in quanto abbasserà l’HDL significativamente. Mg per Mg IT scherma fino a cinque sei volte l’attività anabolica del testosterone nei test, con metodo meno androgenicità. Questo farmaco è uno dei preferiti dei culturisti dietetici e degli atleti competitivi in sport di prestazione di velocità/anaerobici, dove la sua tendenza per LBM acquisisce (senza ritenzione di grassi o acqua) si adatta bene agli obiettivi preferiti.

Cytomel o T3 viene utilizzato per aumentare il tasso metabolico. Questo impulso implica molto più assorbimento nutrizionale, inclusa la sintesi proteica migliorata. Poiché il tasso di ossidazione è aumentato, anche le esigenze energetiche sono aumentate. Quando sei in un deficit calorico, questo implica anche una perdita di grasso molto più quando si utilizza T3. Tuttavia, T3 è catabolico, quindi dovrebbe essere utilizzato con steroidi anabolizzanti per proteggere la massa corporea magra durante la dieta. Inizia con il T3 di 25mcg al giorno e dopo una settimana aumenta il T3 a 50mcg al giorno. Dopo una settimana è possibile aumentare la dose T3 quando di nuovo a 75 mcg al giorno, se necessario.

L’ormone della crescita umana (HGH) ha chiaramente dimostrato di aumentare la massa del corpo magro e migliorare la perdita di grasso migliorando la guarigione e persino assistere con la riparazione delle lesioni, in particolare la cartilagine. È il mio punto di vista che le dosi di GH che bruciano il grasso massimo iniziano da qualche parte intorno a 4-6iu ogni giorno negli uomini. Per la massima combustione dei grassi e l’aggiunta di massima massa corporea magra quella varietà sembra essere circa 8-12iu GH al giorno. Suggerisco almeno 5 mesi di amministrazione GH. GH è un impegno a lungo termine e c’è un vantaggio inferiore nell’utilizzo di GH per durate più brevi. Questo può essere piuttosto costoso, quindi numerose persone eviteranno giorni durante la settimana. Ad esempio, il protocollo 5 On 2 OFF viene in genere utilizzato per ottenere gli impatti preferiti, ma allo stesso tempo diminuire il costo. Essenzialmente l’individuo amministra una dose giornaliera lun-ven e quindi non somministra una dose nei fine settimana. Un altro protocollo di spicco è l’utilizzo solo di GH a giorni alterni. La tecnica EOD ha un certo supporto scientifico, quindi sarebbe il mio primo suggerimento per gli individui GH che vogliono ridurre i costi.

Molte persone segnalano una sinergia quando si utilizzano insieme GH e steroidi. In genere è riferito che gli impatti e i guadagni di combustione dei grassi in LBM sono molto più profondi con GH e testosterone. Per questo motivo per l’acquisto per massimizzare i benefici di GH, non lo utilizzerei da solo e suggerivo estremamente impilare GH con AAS. Il testosterone ha dimostrato di ridurre il grasso corporeo e aumentare LBM in una relazione dose -dipendente; Per questo motivo suggerisco che gli individui maschi esperti somministrano almeno 5iu GH al giorno per una durata di 5 mesi con steroidi anabolizzanti. L’ormone della crescita e lo stack dell’arma del trucco aumentano illeciti nella massa del corpo magro e una notevole riduzione del grasso corporeo se la nutrizione, l’allenamento e la guarigione sono correttamente in atto.

Gli stimolanti vengono normalmente impiegati per aumentare ancora più spese energetiche. L’efedrina e la caffeina sono in genere utilizzate a questo proposito. Anche gli agonisti beta 2 come il clenbuterolo possono essere utilizzati durante un taglio. Tutti questi possono anche fungere da soppressore dell’appetito. Personalmente non sono un grande fan degli stimolanti perché tendono a rendermi nervoso e agitato, tuttavia utilizzo la caffeina su base di routine. La caffeina è a basso costo e funziona bene per me. Clenbuterol ha un po ‘di scienza che dimostra che è in qualche modo anabolico, quindi se dovessi raccomandare l’utilizzo di uno di questi, Clen sarebbe la mia preferenza per coloro che non hanno problemi con questi composti.

Final 6 settimane di preparazione

Prima delle ultime 6 settimane di preparazione suggerisco di tagliare 50-100 mg di Anadrol ogni giorno e 1 grammo di testosterone settimanale. Durante questa fase praticamente qualsiasi combinazione di steroidi può essere utilizzata, ma scelgo questi due composti in quanto offrono una notevole potenza ed energia durante la dieta. Un inibitore dell’aromatasi può essere utilizzato per gestire l’attività dell’aromatasi estrema dal testosterone e tenere sempre a portata di mano Nolvadex nel caso in cui la ginocastia presenti. T3 può essere imballato durante questa prima parte della fase di taglio.

Le ultime 6 settimane di preparazione suggerisco di impiegare l’arma del trucco. A seconda del livello di esperienza degli individui maschi, è possibile iniettare tra 0,5 ml – 2 ml al giorno. Tuttavia, la tecnica preferita sta mescolando i tuoi rapporti per soddisfare le tue esigenze private. Suggerisco gli inietti quotidiani duRing Contest Prep perché ciò produrrà i maggiori livelli di androgeni nel sangue. Gli esteri propionati del Masteron e del testosterone possiedono una mezza vita di circa 48 ore, tuttavia il declino è così considerevole entro la 30a ora che in attesa di altre 18 ore è contro produttiva. Tuttavia, un topo del centro fitness che fa un taglio estivo per la spiaggia può scegliere un programma di iniezione a giorni alterni. Il seguente grafico mostra le qualità farmacocinetiche del propionato.

Ciclo di taglio del Maglia Feyenoord campione di armi segrete

Settimana 1-4 ~ un grammo testosterone settimanale/50mg anadrol giornaliero/arimidex secondo necessità
Settimana 5 ~ One gram testosterone settimanale/50mg anadrol al giorno/25mcg di T3 giornaliero/arimidex secondo necessità
Settimana 6 ~ One gram testosterone settimanale/50mg anadrol al giorno/50 mcg T3 giornaliero/arimidex se necessario
Settimana 7-10 ~ 50 mg di prova di prova, Prop 50mg Mast, 50mg Tren Ace Daily/50 McG’s T3 Daily/Arimidex Se necessario
Settimana 11-12 ~ 25 mg di prova di prova, 50 mg di prop, 50 mg di trene al giorno/50 mcg T3 giornaliero/50mg winstrol tabs giornaliero/arimidex secondo necessità
Settimana 13 ~ 50 mg di schede Winstrol al giorno/50 mg di schede Anavar al giorno/50 mcg di T3 giornaliero/arimidex secondo necessità

Il ciclo di cui sopra è solo un esempio e può essere personalizzato per soddisfare le esigenze private, tuttavia Maglia Tottenham Hotspur questo ciclo di taglio di base ha una sinergia così potente che sarà illecito di risultati fantastici se vengono comparate la nutrizione, l’allenamento e la guarigione.

Riferimenti:
1. Impatti dell’ormone della crescita umana in un ragazzo di età superiore ai 60 anni
2. Prevenzione della decelerazione della crescita dopo il ritiro della terapia ormonale della crescita nella breve statura idiopatica
3. Impatti sinergici del testosterone e dell’ormone della crescita sul metabolismo delle proteine e sulla composizione corporea nei ragazzi prepuberali.
4. Gli impatti dell’ormone della crescita e/o del testosterone negli uomini anziani sani: uno studio gestito randomizzato
5. Selettività tissutale e prospettive applicazioni mediche di trenbolone (17Beta-idrossitra-4,9,11 trien-3-one): un potente steroide anabolizzante con una ridotta attività andtrogena ed estrogena.
6. 17 {beta} -idrossyestra-4,9,11 trien-3-one (trenbolone) presenta un’attività anabolica selettiva tissutale: impatti su muscoli, ossa, adiposità, emoglobina e prostata.
7. Effetto dell’acetato di trenbolone sulla sintesi proteica e sui tassi di degradazione nelle colture di cellule satellitari bovine fuse.
8. Proprietà farmacocinetiche del testosterone propionato negli uomini normani.
9. Connessioni dose-risposta al testosterone in giovani sani.

Circa l’autore:

John Connor è un ricercatore nel campo delle prestazioni che migliorano i farmaci e la nutrizione associata allo stile di vita del bodybuilding. Connor compone spesso l’applicazione di vita genuina di questi composti in un ruolo consultivo e educativo. Connor è anche un sostenitore della depenalizzazione dell’ormone maschile utilizzato negli adulti. John Connor non sostiene che i visitatori si impegnano in alcuna attività illegale; Parla sempre con un medico prima di utilizzare qualsiasi farmaco.

Leave A Comment