Fai un passo indietro nell’allenamento della maratona e nella preoccupazione del binging

questa settimana hanno richiesto un passo indietro nel chilometraggio a lungo termine. La maggior parte dei programmi di addestramento alla maratona diminuiscono del chilometraggio ogni 2 o 3 settimane per consentire alle gambe di riprendersi. Quindi saranno come 10 miglia, 12 miglia e poi fino a 8 miglia.

Ho organizzato il 14 oggi e tornerò fino a 18 la prossima settimana. Prima della mia corsa mi sono alimentato con il solito – SB&J Toast.
I miei ultimi video

Il podcast riassume il 6 agosto
Ed ecco un nuovo video con un breve riepilogo di 3 podcast che ho ascoltato ieri.
Podcast sharmati:

The Drama Club – Episodio di aprile 2018 su Monica Lewinsky e episodio di luglio 2018 su Conan O’Brien e Duchess of York Fergie. Roba affascinante!

The Morning Toast Podcast – Episodio di oggi su argomenti caldi tra cui E! Dichiarazione di notizie che lo spettacolo sarà completamente cancellato (i tempi sono stati cambiati un po ‘ultimamente, tuttavia ora è finito).

Scoop succoso con Heather McDonald – Intervista con il Capitano Sandy dal Mediterraneo sotto il ponte

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 26 secondi

Prossimo
Ho avuto un test Covid-1
05:16

Abitare
00:00
08:21
07:26

Oggi ho preso un lungo Gatorade e il mio Spibelt per tenere il mio telefono e denaro di emergenza. Sai, poiché a volte ottenere un Bagel Panera è un’emergenza

Ho preparato alcune masticazioni poweraid nella tasca del carburante. Questi sono così difficili da mangiare, sebbene gommosi, prendi permanentemente per scendere. Continuo a cercare di mangiare masticazioni poiché ne ho un sacco, tuttavia non funzionano per me.

Ho scelto un percorso che era fuori un metodo, ma non indietro tutto il metodo, quindi ho chiamato Ben per trovarmi quando avevo finito. (Abbiamo organizzato questo, quindi ha capito che avrei chiamato.) Capisco che questo è un po ‘strano, tuttavia mi piace correre a una distanza specifica da casa e farmi venire a prendermi. Out e le spalle mi rendono sempre sfortunato di voltarmi dal momento che ho capito che sono solo mezzo metodo a casa.

14 miglia in 2:05:47 Velocità tipica 8:59

Mi sono sentito bene oggi. Le mie gambe sono stanche e avevo davvero bisogno di questa settimana di passo per la mia psiche. L’allenamento della maratona è estremamente mentale, così come il mio cuore e la testa desiderava anche una pausa.

Sono venuto a casa e ho lucidato l’anguria che ho comprato mercoledì. Qualcuno ha chiesto esattamente come differego mangiando un’intera anguria in 3 giorni dalla binging? Questa è una domanda eccellente!

Prima di tutto, credo che se devi chiederti non sei un mangiatore di abbuffate. così come lo intendo in un bel metodo

Binging è qualcosa che faccio senza veramente degustare o godersi il cibo. Non sto “appena mangiando da quando ha un buon sapore”. Mi sono abbuffata da quando sono stanco, eccessivamente affamato, stressato o solo. È una cosa di comfort. Non mi sto godendo il cibo. Allo stesso modo è qualcosa che ho fatto da High Institution da offrire con cose.

Mangio e mangio e mangio anguria perché mi piace. Allo stesso modo è simile ai biscotti di Natale o a un altro cibo speciale/vacanza per altre persone poiché credo all’anguria come offerto solo per un tempo limitato (anche se quel tempo limitato dura davvero 4 mesi!). È uno dei miei cibi preferiti e continuo a mangiarlo fino a quando la mia pancia non è gonfia.

Essere gonfia è scomodo e schifoso. Ma la differenza è – dopo una abbuffata mi sento una merda fisicamente e psicologicamente.

Evelyn Tribole (RD e uno degli autori di Intuitive Eating) mi ha detto che l’eccesso di cibo è tipico e non significa che hai problemi alimentari. La maggior parte delle persone mangia anche gran parte del loro cibo preferito ogni tanto. La maggior parte delle persone mangia anche molto durante eventi speciali circondati dal cibo – questo non è uguale a una abbuffata.

Spero che questo lo spieghi

Non volevo colazione dopo la mia corsa, quindi ho fatto un pranzo super presto.

I piani per la giornata includono visitare la mia famiglia e lo yogurtland

Qualcuno vuole intercettare Binging contro eccesso di cibo per mangiare un cibo preferito?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment