VOLONE DI FRITALE per “Frisco

*Ricordo di aver letto in un libro di viaggio anni e anni fa che la gente del posto non dice” Frisco “in riferimento a San Francisco. Per questo motivo non dico mai “Frisco”, ma adoro una buona allitterazione, quindi ho fatto un’eccezione?

Curiosità: non sono mai volato a San Francisco prima! Crescendo ci sono andato alcune volte durante i viaggi di famiglia e Ben e io Maglia Yokohama F. Marinos abbiamo Maglia Manchester United fatto un viaggio divertente anche a SF, ma non sono mai volato. È a 7 ore di auto da me, ma è meraviglioso se prendi la costa.
I miei ultimi video

Ho avuto un test Covid-1
Ottenere un test del coronavirus: come funziona, come ci si sente, la mia esperienza e altro ancora. Ho ottenuto il test tradizionale e Ben ha ottenuto il test rapido Covid-1.

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 16 secondi

Prossimo
Giorno di allenamento della maratona 4
01:21

Abitare
00:00
08:21
05:16

Lo consiglio vivamente a chiunque. Guidare lungo la costa della California ti farà capire perché sono innamorato di questo posto?

Questa mattina ho fatto Maglia Nazionale di calcio della Tunisia un po ‘di brandelli e ho fatto una doccia come cortesia ai miei compagni volantini. Prego.

Quindi, ho gettato l’ultima zucca in una ciotola con cottage, semi di chia, cereali, burro di mandorle e burro di zucca < - definitamente la stella dello spettacolo. Ho preso la mia ciotola di bontà per la colazione per andare a lasciare Ben guidare? Spero di tornare in una cucina pulita (suggerimento, suggerimento). Mi mancherà questo bel tempo! È stato sorprendente negli ultimi giorni. Caldo, ma stupendo. E mi mancherà anche questo splendido ragazzo! Una volta superato la linea di sicurezza più lenta del mondo (stavano addestrando qualcuno ed era brutale) mi sono fermato a Starbucks per un caffè ghiacciato con una pompa di pompa di pompa Venti 2 con spazio? Questo è solo un'ora di volo, ma gli spuntini sono sempre necessari quando viaggi. Sempre. È la scienza. Quante foto puoi scattare di te e dei tuoi spuntini prima che i tuoi compagni passeggeri inizino a guardarti come se fossi strano? Nessuno. Non farlo se ti interessa quello che la gente pensa di te. Arrivederci! Inviami la cartella di lavoro Salva La condivisione è la cura! Condividere Tweet Spillo Condividere Posta Condividere

Leave A Comment