Nuovo documento sul progredire della gioventù ad un anziano in atletica

Abbiamo gestito infine per ottenere questo documento accettato e pubblicato sul Journal of Science e dalla medicina nello sport. Questo faceva parte di uno studio di ricerca più ampio condotto con i colleghi in Italia a “Mappa” dati storici dell’atletica italiana e di capire progressioni in diversi eventi di atleticati per differenziare tra esempi di adulti di successo e non riusciti analizzando i progressi longitudinali di tale Risultati.

La prima parte di questo lavoro è stata pubblicata l’anno scorso su Plosone. In questo recente lavoro ci siamo concentrati su Sprint e getta gli eventi che analizzano progressioni maschili e femminili con molto più di 5000 atleti presenti nel database dei risultati ufficiali italiani offerti in Fidal.

La carta è intitolata: “Elite National Athletes raggiunge le loro prestazioni in altezza dopo non élite in sprint e gli eventi di lancio”

Un complesso di 5929 atleti (femmina: n = 2977, 50,2%) sono stati inclusi nello studio. L’età per entrare in concorrenza e performance personale più fine è stata determinata nei record ufficiali della concorrenza. Le prestazioni personali più belle sono state poste in percentri e gli atleti di alto livello sono stati pensati a quelli nel più grande 4% della distribuzione delle prestazioni.

Nel complesso, quando si controlla per l’età di entrare in concorrenza, gli atleti di alto livello hanno raggiunto il loro benessere personale più avanti (cioè circa 23-25 ​​anni) per tutti gli eventi rispetto al resto degli atleti. Inoltre, l’analisi di regressione ha dimostrato che l’ingresso di concorsi in seguito è stata collegata a prestazioni molto migliori durante l’età adulta. Inoltre, solo il 17% -26% [il 90% CI] degli atleti adulti di alto livello sono stati pensati in quanto tali quando avevano 14-17 anni.

Questi risultati nonché quelli precedenti in altri eventi digitano altri gruppi di studio di ricerca (in questo modo dai nostri colleghi norvegesi) suggeriscono che il successo sportivo precoce non è un forte predittore di prestazioni di alto livello a livello senior. Inoltre, le differenze di genere possono essere ovvie nel tasso di avanzamento delle prestazioni in diversi eventi.

Tali analisi sono fondamentali per stabilire database di raccomandazione per esaminare la progressione dei giovani atleti e poter prevenire la delezione dei maturatori tardivi.

Parlerò di questa tecnica in un discorso in Aspetar nel gennaio 2019. Prima di allora, compositerò molto di più su questo sul blog come credo sia fondamentale avere un aspetto sistematico di un lotto più sistematico alle performance giovanili in tutto il mondo in atletica Nel comprare per determinare i modelli oltre a fornire molte più possibilità di esaminare le progressioni degli atleti.

Condividi questo:
LinkedIn.
Twitter.
Pinterest
WhatsApp
E-mail
Stampa
Facebook
Tumblr.

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Recenti workapril 6, 2021in “Sport Science”
Time FliesCober 3, 2019 pollici “Scienze sportive”
Nuova carta: predittori fisici di scheletro performancemay 13, 2016 in “atleti”

Leave A Comment