Se ti piace, allora devi metterci un uovo

non mi arriccio spesso i capelli poiché sono pigro ci vuole così tanto e cade incredibilmente veloce. Tuttavia, quando lo faccio, mi piace! Ieri sera ho arricciato i capelli per la celebrazione e mi sono svegliato tanto quanto una coda di pony ricci questa mattina.

Non capisco se è il mio passato di cheerleader o cosa, comunque mi piace amore Curly Pony Tails.
I miei video più attuali

Libro non ortodosso e valutazione di Netflix
Recensione della serie Book & Netflix – non ortodosso. A Great Listen – Book, podcast e serie di valutazione del divertimento visivo.

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 28 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 6
01:19

Abitare
00:00
08:21
07:28

Questi riccioli non sono stretti come i miei vecchi riccioli di applaud, tuttavia mi piace ancora l’aspetto.

Flashback venerdì! Ero in applaud a Jr. alto con il liceo. Per ogni competizione dovremmo avere i capelli in un pony alto e stretto con i riccioli. Niente frange, niente mosche, nessun ricciolo che cade. Molto probabilmente ho perso una grande quantità di cellule cerebrali da tutto il Web Cha-cha che abbiamo usato.

Per proteggere i miei ricci li ho messi in Maglia Wolverhampton Wanderers un panino prima della mia corsa. Vedremo se funziona.

Run: ho fatto 3,65 miglia e ho camminato per la casa di riposo (uscivo per 4). Le mie Maglia Tigres UANL gambe si sono sentite consumate considerando che Las Vegas e non posso scuoterlo credo di aver bisogno di una pausa, quindi la prenderò semplice per il resto della giornata e mi infondi davvero dopo il mio lungo periodo fine settimana.

Credo di aver decollato una settimana o due dopo Long Beach poiché sono fisicamente e psicologicamente bruciato. A questo punto è anche in ritardo, gli ingressi sono pagati e gli obiettivi sono fissati. Ma sto lavorando a riposare nei miei piani del 2011.

Colazione: ho avuto un ultimo pezzo di casseruola di pane di mais da 3 strati e ho preso la decisione di mangiarlo a colazione.

Come si prepara cibo per la colazione a casseruola rimanente?

Metti un uovo sopra.

Ho riscaldato la casseruola e poi ho superato con un uovo fritto.

Questa è una tecnica fantastica per gli avanzi che si asciugano in frigorifero. In cima a un uovo fornisce loro una nuova funzione nella vita, colazione!

Ho voglia di un frullato ecologico per giorni e giorni, quindi dopo colazione avevo ancora fame e ne ho fatto uno nel mio nuovo bicchiere di goletta. Genio.

Prendi una goletta, metti un po ‘di frullato. Siate felici.

Divertente casualità del venerdì … hai mai sentito parlare di gnocci fritti? Bene, questa persona ha cercato di farlo come è un disastro Maglia Sao Paulo FC divertente. Non provare a friggere Gnocci fino a quando non ti piace prima questo video.

Domanda del giorno: qual è il miglior cibo fritto che tu abbia mai provato?

Hmmmm. Il burro fritto era buono, tuttavia credo di essere parziale ai mojos (patate fritte condite di Shakey).

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment