Whole Foods scopre e musica lunedì

Buon Maglia Nazionale di calcio della Danimarca lunedì!

Quando ieri ho preso la casa da mia madre ho sorseggiato un po ‘di scossa alla vaniglia di Ben mentre ho capito la cena. Non sono sicuro se Maglia Olympique Lyonnais puoi dirlo, tuttavia stavo guardando vere casalinghe del New Jersey in background. È il mio preferito. Qualcuno vuole essere nel mio fan club Rhwonj?
I miei ultimi video

Giorno di allenamento della maratona 4
Maratona di addestramento del diario Maglia US Sassuolo 4 ispezionati in

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 21 secondi

Prossimo
Ho avuto un test Covid-1
05:16

Abitare
00:00
08:21
01:21

Ho notato questa pancetta Tempeh in vendita e WF questo fine settimana, oltre a credere di averlo fornito un po ‘. Mi piace tempeh, tuttavia non posso mai renderlo eccezionale come la griglia vegetariana. Il loro tempeh è fantastico.

Ho preparato 4 fette e l’ho riempito in un involucro. Come previsto, non era tanto quanto lo standard della griglia vegetariana, tuttavia era buono.

A proposito di VG – ora lo sto desiderando un momento enorme! Mi sono appena reso conto che non ci sono stato dallo scorso luglio! Felice Il blog tiene traccia di informazioni importanti come quelle per me.

La scossa alla vaniglia di Ben mi ha fatto desiderare più dolcetti gelati, quindi mi sono fatto un frullato in una ciotola con banane di mele, ghiaccio e latte.

Cos’è quel topping?

Sarebbe il mio secondo punteggio WF da questo fine settimana. Ho avuto un coupon per una scatola gratuita di cereali dalla panetteria di Barbara e ho scelto il migliore: PB e puffini al cioccolato. La scatola viene strappata da quando li ho mangiati sulla casa del metodo dal negozio. Non giudicare.

Lunedi

Questa mattina mi sono svegliato e ho sentito che la mia band IT era super stretta. Quindi, ho deciso di non fare la corsa di velocità che avevo organizzato e ho deciso che sarei uscito per poche miglia per scuoterlo. Bene, pochi semplici = 6 miglia. Ho finito per sentirmi abbastanza grande (in realtà è stato molto probabile da quando mi sono perso nei miei pensieri).

Ho trascorso molto tempo a allungarmi quando ho finito e mi sono fornito una lunga lezione per arrivare allo yoga questa settimana o sarei stato a terra guardando Rhwonj la prossima settimana.

Ah! Ora lo prendo sul serio.

Di solito faccio la colazione Ben prima di andare a correre e stamattina l’ho fatto farina d’avena. Bene, che mi ha piantato un seme di avena nel mio cervello e questo è quello che desideravo quando sono tornato dalla mia corsa.

Ho utilizzato 2 pacchetti di zucchero a basso contenuto di zucchero di zucchero e ho aggiunto 1/4 di uova di albumi per proteine. Vediamo esattamente quanto mi tiene pieno …

Musica del lunedì – Adoro questa melodia sul mio elenco di giochi in questo momento:

Adesso brama la griglia vegetariana per pranzo!

Cosa stai mangiando a pranzo?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment