Sono a Juneau Ju Know?

Ehi da Juneau, in Alaska! Un’altra giornata fantastica, ripiena, piena di cibo, divertente qui in crociera. Questa mattina ci siamo svegliati e abbiamo fatto scivolare le tende su questa scena:

Sul serio.
I miei video più attuali

Travel Jane Review
Viaggia Jane portatile Recensione degli orinatoi.

Altri video

0 secondi di 8 minuti, 1 secondo

Prossimo
Imparare da una brutta corsa
03:48

Abitare
00:00
08:21
08:01

La nave doveva entrare nel braccio di Tracy per una crociera panoramica. Ed è stato stupendo! Eravamo incredibilmente vicini alla terra su entrambi i lati della nave. C’erano cascate e pezzi di ghiaccio ed era magico.

Dopo aver scattato alcune foto e mi sono goduto il panorama per un po ‘, mi sono diretto al centro fitness della nave per qualche chilometro. Il centro fitness è nella parte anteriore della nave e sono stato in grado di continuare a godermi la splendida sicurezza Maglia Sporting CP del mio tapis roulant.

Colazione!

Ho cercato di essere un po ‘produttivo e fare un po’ di lavoro prima della nostra escursione pomeridiana.

Essere un adulto è il peggio a volte. Ma sono in crociera strana, quindi non posso più lamentarmi in vita mia. mai.

Quindi, era ora di pranzo! Mia mamma e io ci siamo seduti con una coppia che pensava che la mia insalata fosse epica. Si lo era. Ho dovuto descrivere loro che mangio molto (come se non fosse ovvio).

L’escursione di oggi è stata un’escursione per vedere il ghiacciaio Mendenhall. L’abbiamo prenotato attraverso la Princess Cruise, ma l’escursione è stata guidata da una società di escursione locale Gastineau Guiding. Era un piccolo gruppo di 9. Abbiamo fatto un’escursione di 4 miglia e siamo stati premiati con le migliori viste del ghiacciaio Mendenhall alla fine!

Non dimenticare di seguire RER su Instagram perché non sono in grado di aggiornare il blog tanto quanto vorrei questa settimana!

Dopo l’escursione abbiamo avuto un po ‘di tempo per Maglia River Plate esplorare il centro di Juneau, ma abbiamo deciso di fare un po’ di shopping di souvenir e tornare alla nave. È stata una lunga giornata!

Domanda: su Maglia Corinthians Paulista una scala di 1-10 quanto eri produttivo oggi?

1 = Non ti sei alzato dal letto, hai ordinato la pizza e hai fatto portarla direttamente nella tua stanza

10 = trovato il rimedio per il cancro

Disclaimer: questo post fa parte della mia collaborazione con Princess Cruises. Tutte le opinioni sono mie.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment