Valutazione del danno di $ 10.000 conforme alla pirateria UFC 162

Nell’ultima procedura di pirateria per eventi di pagamento UFC per visualizzazione, ragioni del giudizio sono state rilasciate questa settimana dal tribunale distrettuale degli Stati Uniti, E.D. California, raccomandando $ 10.000 in danni legali conformi alla pirateria industriale di UFC 162.

Nella situazione recente (Joe Hand Promotions Inc. contro Forsberg), l’imputato ha mostrato UFC 162, (Anderson Silva V Chris Weidman) in un pub senza pagare la tassa di licenza secondaria industriale che sarebbe stata di $ 750.

Gli investigatori hanno osservato che l’imputato ha accusato i clienti una copertura di $ 10 e che c’erano 56 clienti che hanno superato la capacità degli stabilimenti.

Il querelante ha richiesto danni a livello legale di $ 110.000, tuttavia il tribunale Maglia AC Milan ha osservato che questo era estremo con un premio di $ 10.000 raggiungendo Maglia Nazionale di calcio della Uruguay l’adeguato saldo di pagamento e la deterrenza. Nel raggiungere questa figura, il giudice distrettuale Edmund Brennan ha notato come conformi –

Qui, l’attore cerca un giudizio per un importo di $ 110.750. ECF n. 20-2 a 2. La domanda del querelante per il giudizio predefinito e l’acquisto suggerito suggeriscono che questa somma consiste di $ 110.000 per un’infrazione di 47 U.S.C. § 605 (e) (3) (b) (iii) nonché (e) (3) (c) (ii), nonché $ 750 come danni compensativi derivanti dal presunto atto di conversione dell’imputato. Id.

La dichiarazione giurata dell’investigatore del querelante offre la griglia del succo di galli e la capacità di Sports Bar è di circa 50 anni, oltre a che c’erano Maglia Gremio circa 56 clienti nello stabilimento nella notte in questione. ECF n. 20-3 a 2-3. L’affidavit specifica ancora di più che l’establishment stava trasmettendo illegalmente il programma su cinque televisori. Id. a 2. Sebbene il detective del querelante sia stata accusata di un addebito di $ 10 per entrare nello stabilimento, non ci sono prove che gli imputati abbiano preparato qualsiasi tipo di marketing speciale per la trasmissione del programma, che lo stabilimento avesse migliorato la società a seguito della trasmissione o che gli imputati sono ripetuti reati per quanto riguarda l’intercettazione delle trasmissioni del tipo al problema qui. Bilanciando questi fatti con l’ampia questione della pirateria e il requisito per un premio adeguato per scoraggiare la pirateria futura, il tribunale suggerisce un premio di danni legali per un importo di $ 10.000. Nel registro dinanzi al tribunale, il tribunale non scopre che questa situazione merita un premio di danni migliorati.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

$ 20.000 in danni assegnati per UFC 162 PiracyfeBruary, 2017in “Piracy”
$ 15.000 danni valutati per UFC 170 PiracyDececrember, 2016in “Piracy”
La pirateria UFC 148 porta a $ 11.848 giudiziario del tribunale 3, 2015 in “Piracy”

Leave A Comment