Esplora la pittoresca baia di SF al Fitbit Tiburon 1/2 Marathon & 5K

Fitbit Tiburon 5K Mappa del programma

Allenamento per la mezza maratona di Fitbit Tiburon o 5K? Preparati per alcune viste eccezionali. Proprio qui ci sono le mappe del programma approfondito sia per la mezza maratona che per 5k, insieme a una rottura di ogni miglio della mezza maratona per aiutarti a familiarizzare con il corso.

Non mancare di ricordare che puoi ancora registrarti a una tariffa scontata!

Mappa del programma di mezza maratona di Fitbit Tiburon

Inizia al miglio 1
Il tuo straordinario viaggio di 13,1 miglia inizia a partire da Juanita Lane e si dirige a sud -est. Farai una sinistra su Tiburon Blvd, quindi un’altra a sinistra su Beach Avenue oltre la zona di inizio. Prendi una sinistra nella strada principale per una rapida escursione dei negozi di Chique Downtown Tiburon e ristoranti. Quindi ti dirigi con il centro.
Miglio da 1 a miglio 2
Con una crociera molto prima di un miglio, marciarai su Tiburon Blvd. Oltre a uscire dalla città, oltre il municipio e sulla pista ciclabile Tiburon. Questa parte è tutta piatta, ma non uscire altrettanto veloce. Assicurati di rimanere sul tuo ideale sul sentiero. La stessa stazione di pronto soccorso sarà dai campi da tennis.

Miglio da 2 a miglio 3
Seguendo lungo la pista ciclabile mentre uscirai dagli alberi a baldacchino e emergerai lungo il pittoresco lungomare per un altro miglio piatto.

Miglio da 3 a miglio 4
Questa parte del programma ti porta con il famoso pascolo di Blackie e oltre la Lululemon Applaud Station e i batteristi di acciaio per la prima volta. Preparati per alcuni cinque e una scossa di energia, tuttavia trattenere le vele per il prossimo set di miglia.
Miglio da 4 a miglio 5
Qui uscirai dal pascolo di Blackie e sperimenterai la prima scalata della corsa. Resta all’ideale insieme a Greenwood Beach Road.

Miglio da 5 a miglio 6
Attraverserai la strada e sul percorso a piedi curvy che attraversa le ore di piede sull’acqua fino a un’altra stazione di soccorso. Preparati a ridurre le braccia e metti la testa verso il basso per il corto, ma estremamente ripido salire il metodo del porto di Harbour Cove Hill. Trasforma l’ideale su Strawberry Drive e poi lasciato su Belvedere Drive oltre Strawberry Park.

Miglio da 6 a miglio 7
Questa parte include una grande e ritorno lungo Belvedere Drive per vedere l’appello della città vecchia della comunità delle fragole. Sul metodo indietro, però, diventa ideale e si alza la scalata principale Maglia Nazionale di calcio della Serbia del giorno, il famoso “Shark Fin Hill” su Ricardo Road. I tuoi quad e polmoni bruceranno, rimarranno coerenti e forti, però, ti sei allenato per questo, nonché un viaggio ha bisogno di una sfida.
Miglio da 7 a miglio 8
Continuerai lungo la collina di Ricardo e poi svolterai a sinistra in Seminary Drive e un’altra stazione di soccorso. Questa parte del programma ottieni tutto: le viste sensazionali del monte Tam, di San Francisco, del Bay Bridge e della baia. Probabilmente il miglio più mozzafiato del programma lungo la penisola alla fragola, non noterai nemmeno le dolci colline.

Miglio da 8 a miglio 9
Continuerai lungo la penisola alla fragola e poi trasformerai l’ideale in Fantastic Circle Drive per un rapido in discesa in loop della comunità. Apri il passo e crociera con questa porzione.

Miglio da 9 a miglio 10
Questa è la tua ultima scalata della giornata che ti porterà fuori da Fantastic Circle Drive, oltre la stazione di aiuto e poi trasforma l’ideale su Strawberry Drive. Assicurati di salutare coloro che allenano al Tiburon Peninsula Club.
Miglio da Maglia ACF Fiorentina 10 a miglio 11
Capisci che una Maglia VfL Wolfsburg ripida discesa sei salito, beh, torni giù questa volta, tuttavia sii cauto mentre ti giri l’ideale in Harbour Cove Way. Quindi rispetterai lungo le passerelle e il lungomare.

Miglio da 11 a miglio 12
La Lululemon Applaud Station e i batteristi di acciaio ti alrgeranno e torneranno ancora una volta per il tratto di casa e le ultime miglia mentre corri con il pascolo di Blackie. Hai lavorato duramente oltre a capire che puoi farlo ora.

Miglio da 12 al miglio 13.1
Questo è lungo il percorso della bici, piatto, veloce, mentre corri da un albero all’altro. Emergerai su Tiburon Blvd. Oltre a essere ricompensato con uno spettacolare finitura unica nel suo genere, con veicoli Maserati su ciascun lato. Sorridi e mostra la tua medaglia con estremo orgoglio. Ce l’hai fatta.

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche nonché per il sostituto della diagnosi o del trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

Leave A Comment