Nuovo codice del tasso di sconto della gara e ricette nazionali di Cereal Day

Ciao! Come va? Sono lieto di tornare a pubblicare molto più spesso !! Facciamo alcuni aggiornamenti … Ho codici di sconto per la gara per qualche mezza maratona regionale, 10K, 5K. Sto celebrando il National Cereal Day e ho un hack di biscotti da condividere!

1. Molto prima – il podcast di ieri è stato pubblicato un po ‘strano. Inavvertitamente l’abbiamo avuto su una velocità incredibilmente e suonava selvaggio! Ora è stato risolto, tuttavia, se hai scaricato prima delle 10 del mattino, è necessario eliminarlo dai tuoi download e rimuovere la cache. Vai alle tue app> Tocca Stitcher (o l’app Podcast)> Storage> Rimuovi la cache.
I miei video più attuali

Test di anticorpi Covid 19
Ho fatto il test di anticorpi Covid19. Ecco esattamente come è andato e i risultati!

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 19 secondi

Prossimo
Golden Retriever non prenderà le sue pillole!
02:19

Abitare
00:00
08:21
05:19

Grazie mille per aver compreso e per essere gentile con me quando rovino. Lo apprezzo davvero! Sul serio. baci baci.

2. Oggi è National Oreo Day !! Ho pubblicato un hack di vita divertente per mangiare Oreo su Instagram qui.

3. Ho bisogno di aggiornarti sul piano di allenamento di mezza maratona di questa settimana !!

Settimana di allenamento di mezza maratona 3

È la settimana 3 del tuo allenamento di mezza maratona! Esattamente come stai? Ti senti forte? Ti senti come un corridore? sentirsi affamato??

Questa settimana stiamo aggiungendo un altro miglio alla corsa del 2 ° giorno. Così è…

Giorno 1 – 2 miglia – Corri 2 minuti / camminata 1 minuto
Giorno 2 – 3 miglia – Corri 2 minuti / camminata 1 minuto
Giorno 3 – 3 miglia – Corri 2 minuti / camminata 1 minuto
Se ti alleni prima o dopo il lavoro, hai bisogno di assicurarti di abilitare per una corsa più lunga il giorno 2. Lentamente rispetto al programma di questo piano, avrai bisogno di molto più tempo per corse più lunghe. Piano Piano Pianifica la tua settimana.

4. RICHIEDI DI SICUREZZA RUNNER: Stai attento !! Neve, pioggia, mattine scure o notti, altri … possono rendere scivolosi i marciapiedi e le strade.

Sii privo di rischi camminando su aree scivolose, selezionando il tapis roulant, usando le luci e gli ingranaggi riflettenti ecc. <- Ci sono scelte semplici leggere per ingranaggi illuminati. Usali se corri al buio. È molto meglio camminare un po 'che all'autunno e potenzialmente farsi male. E qualcuno del gruppo di corsa del mio amico è stato colpito da una macchina e un camion di recente. Ricorda che le persone si affrettano comunemente all'istituzione o al lavoro o al negozio di ciambelle, nonché a non pagare interessi a corridori, camminatori o ciclisti. Hai bisogno di pagare interessi a qualsiasi tipo di pericolo. 5. È National Cereal Day !! Il cereale è il mio preferito !! ` Ecco alcune delle mie ricette di cereali preferite e post !! Le migliori ricette di cereali e post: 5 metodi per mangiare cereali a grana intero Ricetta di pancakes di Cannella Chex Toast francese influenzato dalla ricetta di scricchiolio del toast alla cannella (nessun cereale tuttavia vibrazioni CTC) Burro di arachidi e ricetta di cereali di gelatina Cereali di gusto di zucca fai da te Ricetta di muesli di sapore di zucca Divertimento presso il quartier generale di General Mills 6. Sconti di gara !! Ho un nuovo codice di sconto per alcune gare di mezza maratona / 10K / 5K qui intorno. Dai un'occhiata alla mia pagina delle tariffe di sconto della gara per molti più codici di voucher e tariffe di sconto per le gare e per l'esecuzione dei preferiti degli attrezzi: aggiorno la pagina man mano che ne ottengo di nuovi. Codice sconto per - - Tustin Hangar Half / La Life Run / Memorial Day Mezza maratona e altro ancora ... Serie di gara Renegade - 5K, 10K, mezza maratona e gare di triathlon nella regione arancione e Los Angeles. Le prossime gare a marzo, aprile e maggio - ispezionanolo e indicano il tasso di sconto da salvare. Sconto: 10% di sconto su RuneAtrepeat18 > 11 marzo – Tustin 5K / Half Marathon

> 6 maggio – 5K / 10K – LA Life Run

> 28 maggio – Laguna Hills Memorial Day Half Marathon / 5K / 10K

Utilizzare il codice voucher runeatrepeat18 per qualsiasi tipo di o tutte quelle razze fornite sopra! grande fortuna !!

E per la mezza maratona della Fondata Studio sulla ricerca sul cancro pediatrica, 10K e 5K è possibile utilizzare il codice del tasso di sconto RUNEATREPEAT. La gara è il 25 marzo a Irvine, in California.

> 25 marzo – PCRF che raggiunge la mezza maratona del rimedio / 5K / 10K

Codice sconto per uno sconto del 15%: RuneAtrepeat

Domanda: qual è la tua colazione preferita questa settimana?

Non perderlo!

Ottieni le vendite attuali, i podcast, le ricette e molto più direttamente sulla tua e -mail!

Boom! Sei in.
Ora ispeziona la tua email per verificare l’abbonamento.
Parleremo presto?

Si è verificato un errore per l’invio dell’abbonamento. Per favore riprova.

Nome di battesimo

Indirizzo e-mail

Utilizziamo questo campo per trovare robot di spam. Se lo riempi, sarai contrassegnato come spammer.

sottoscrivi

Non ti invieremo spam. Annullare l’iscrizione in qualsiasi tipo di tempo.
Alimentato da ConvertKit

17Save

La condivisione è la cura!

17Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment