Soia chorizo ​​per cena

Normalmente credo di chorizo ​​come cibo per la colazione, tuttavia oggi era per cena. Mi piace che ci sia chorizo ​​di soia, quindi posso ancora godermi questo delizioso pasto senza dover mangiare le parti più casuali degli animali?

L’ho cotto con alcune uova e avevo broccoli arrostiti sul lato.
I miei ultimi video

Marathon Training Day 3
Marathon Training Day 3

Altri video

0 secondi di 51 secondi

Prossimo
Quello che mangio in un giorno – Runner Edition
14:26

Abitare
00:00
08:21
00:51

Mi piace mangiare cibo messicano strappando pezzi di tortilla e afferrando un pezzo di cibo. Chiedo comunemente a Ben mangia lo stesso metodo, quindi mi sento a casa.

Ben mi ha fatto pressioni per avere del vino. In realtà, è stata un’offerta semplice: questo è un vino davvero meraviglioso che abbiamo scelto questo fine settimana.

Ho appena avuto un pezzo di pane con PB e gocce di cioccolato fuso per il deserto. Nessuna foto dal momento che alcune cose sono altrettanto adorabili da prendere al film …

Oggi sono uscito e ho comprato la cartella di lavoro per la perdita di peso della soluzione del piano di Beck. Ho sentito cose davvero eccellenti al riguardo e credo davvero nella terapia cognitiva comportamentale (su cui si basa il libro). Dal momento che non posso pagare per la terapia reale in questo momento mi fido della mia vita a questa cosa. L’ho capovolto per un po ‘nel negozio e sono estremamente entusiasta di saltare subito!

È un piano di 6 settimane che ha un compito per ogni giorno. Oggi ho fatto giorni 1 e 2 da quando erano cose che stavo facendo comunque.

Mi piacciono i conto alla rovescia … 49 giorni fino alla mezza maratona, 40 giorni fino a quando non ho totalmente tutti i passi per questo libro,

Cinque giorni fino a quando Lost è tornato !!!

Domanda: quale personaggio perso è il tuo preferito?

Monica: Credo che Sayid sia super caldo così come Sawyer.

Credo che Juliet sia abbastanza povero e Hugo sia il ragazzo più adorabile.

Desmond e Cent mi fanno sciogliere il cuore.

Mi piaceva Charlie anche prima di morire.

Ok, ho bisogno di smettere.

Ci vediamo venerdì ?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment