Quanto correre se non ti alleni per una gara

ciao e felice mercoledì!

All’inizio di questa settimana abbiamo parlato dei piani di allenamento della mezza maratona, tuttavia se non ti stai allenando per una gara? Oggi parliamo di correre per il fitness.
I miei ultimi video

Quello che mangio in un giorno – Runner Edition
Quello che ho mangiato in un giorno. Diario alimentare da un corridore che non si allena per una maratona o una mezza maratona. Colazione, pranzo, cena e spuntini più consigli.

Altri video

0 secondi di 14 minuti, 26 secondi

Prossimo
Poi se n’era andata – recensione del libro
04:20

Abitare
00:00
08:21
14:26

Quanto dovresti correre? Esattamente quanto spesso? Esattamente quanto velocemente? Esattamente fino a che punto? Esattamente come ora la mucca marrone?

Bene, esattamente quanto Maglia Kawasaki Frontale / lontano / rapido corri dipende dal tuo:

a.) Abilità attuale

b.) Obiettivi

Quanto vago e politicamente corretto da parte mia per affermarlo

Fortunatamente per te non sono dell’umore giusto per essere vago riguardo ai miei pensieri su nulla: correre, leggi sull’immigrazione, diritti delle donne …

Quindi quando ho avuto questa preoccupazione ho messo insieme un piano di formazione approssimativo per fornirti un concetto di esattamente quanto correre:

Ho lavorato dal non correre a fare 4-5 miglia 4 giorni alla settimana più due giorni di circuito. Capisci se va bene eseguire ogni volta le stesse distanze esatte? Non riesco a scoprire alcun tipo di informazione al riguardo. Mi chiedo se ho bisogno di comporre un giorno e fare una corsa più lunga almeno un giorno a settimana? Capisco che ti suggerisca di aumentare solo il chilometraggio del 10 percento a settimana. Che è esattamente il modo in cui ho sviluppato le mie miglia da 0. Qualsiasi tipo di informazione sarebbe apprezzato. Non voglio alcun tipo di infortunio! Voglio capire il metodo più sicuro per continuare a funzionare.

Grazie,

Innanzitutto, credo che se non ti alleni per una gara è un ottimo concetto per cambiare cardio. Quindi, questo piano afferma “correre”, tuttavia, sentiti libero di utilizzare il cardio di tua scelta. Corro da quando sto cercando di rimanere in forma, tuttavia suggerirei di fare altri sviluppi di cardio per prevenire lesioni/bruciatura.

Scegli il cardio, ma non Bacardio

In risposta a “Capisci se è un ottimo concetto eseguire ogni volta le stesse distanze?”

Non è scarso di per sé, tuttavia non è buono. Fare una o due corse di specifica costante e un intervallo o una corsa in collina è un concetto molto migliore, quindi fare esattamente la stessa cosa ogni volta.

E prova a “cambiarlo” ogni poche settimane. Quindi fare un passo indietro nell’allenamento e/o aumentare il tempo e l’intensità dei tuoi allenamenti è un’ottima idea. Impedisce al tuo corpo che alla mente di cadere in una routine. Questo può includere qualcosa di semplice Maglia Nazionale di calcio della Senegal come fare l’avanzata dell’inclinazione o correre in una cassetta di posta ogni tanto.

Come con qualsiasi tipo di idoneità fisica o piano di corsa – se ti senti come se avessi bisogno di un ulteriore giorno di riposo, prendilo! Quando ti trovi Maglia Atletico Madrid in ​​un luogo in cui è anche semplice: spingilo! spingilo bene genuino. Tieni presente per valutare dove sei e aumentare il problema / distanza ogni 6-8 settimane circa.

Di solito mi prendo 2 giorni liberi dalla corsa alla settimana e un giorno di riposo totale. Se desideri aggiungere un cardio aggiuntivo in uno dei giorni di resistenza che funziona anche.

Questa mattina ho fatto 4 miglia così come il livello 2 di 6 settimane di Jillian per la prima volta. Non sta scherzando. Allo stesso modo ho fatto quella tecnica del balsamo in cui mi sono spalmato i capelli con un grande balsamo, l’ho avvolto in un panino e l’ho lasciato per 4 miglia o 45 minuti. Run.rinse.repeat.

Sì, rappresentando per Englewood, FL oggi! cosa cosa. Desidero che fossi lì ora in realtà …

Domanda: qual è il tuo tipo di cardio preferito questa settimana?

Disclaimer: ispeziona con il medico, il terapista e la donna unghie prima di iniziare qualsiasi tipo di nuovo piano di idoneità fisica o piano dietetico.

Inviami la cartella di lavoro

3Save

La condivisione è la cura!

3
Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Mantieni il going con questi:

Esattamente quanto tempo dovrebbe essere la tua lunga corsa e domande e risposte di film

Esattamente quanto tempo dovrebbe essere la tua lunga corsa e domande e risposte di film

Esattamente quanto tempo dovrebbe essere la tua lunga corsa per una mezza maratona? Sydrome di band – Esattamente quanto tempo sei decollato dalla corsa? RRCA COA

Corri in forma Difficoltà Settimana 1 – Domande e risposte online

Corri in forma Difficoltà Settimana 1 – Domande e risposte online

Esegui in forma difficoltà online Domande e risposte di Facebook. Settimana 1 preoccupazione per la corsa e la perdita di peso. Allenamento della frequenza cardiaca e

L’ultimo elenco di obiettivi di corsa per il nuovo anno

L’ultimo elenco di obiettivi di corsa per il nuovo anno

L’elenco finale degli obiettivi di esecuzione per il 2022. Guida di lavoro obiettivi di lavoro di Capodanno per stabilire i tuoi obiettivi di corsa più raffinati ancora!

Esattamente come fare la difficoltà della velocità di settembre per correre più veloce

Esattamente come fare la difficoltà della velocità di settembre per correre più veloce

Correndo difficoltà per diventare più veloce. Esattamente come correre più veloce con Speed ​​Challenge di questo mese! Tre passaggi per funzionare più velocemente

Esattamente come fare la difficoltà della velocità di settembre per correre più veloce

Esattamente come fare la difficoltà della velocità di settembre per correre più veloce

Corri più veloce con la sfida di velocità di settembre. Ottieni il calendario in esecuzione e unisciti a noi! Esattamente come fare la sfida di velocità di settembre

Running per il calendario fisico di fitness – settembre 2020

Running per il calendario fisico di fitness – settembre 2020

Piano di corsa per il calendario settembre stampabile gratuito. Calendario di allenamento del corridore con 3 corse e 2 giorni di allenamento per la resistenza

⚡ di Shareaholic

.

Leave A Comment