5 modi per sopravvivere in sella alla tua bici all’interno

Prima di ritirarmi, i mesi invernali erano sempre il momento in cui sono stato costretto a capire come guidare anche se il tempo fuori era terribile. Neve, pioggia, al di sotto di zero temperature: ecco a Berlino, abbiamo sempre tutto.

Ovviamente è qui che entra in gioco il Maglia Nazionale di calcio della Camerun trainer stazionario al coperto. Ora potrebbe sembrare un compito impossibile guidare in casa per ore su un allenatore, ma non lo è! Nei miei giorni dilettanti la mia squadra a volte aveva sessioni non-stop di quattro o cinque ore. L’intero gruppo di noi sarebbe sugli addestratori al coperto con il nostro allenatore che guarda. Era super rumoroso perché avevamo vecchi addestratori: macchine a sinistra della produzione della Germania orientale che erano affidabili ma primitive. Non mi piace ricordare quei giorni; Non sono stati divertenti. Ma ora che la maggior parte di noi non ha un allenatore della Germania dell’Est con un cronometro e un fischio in piedi accanto a noi urlando, possiamo trovare il modo di superare le sessioni di HomeTrainer. Ecco alcuni suggerimenti.

5 modi per rendere più divertente la guida

Vai fuori. Tipo.
Se hai una terrazza o un balcone, imposta il tuo hometrainer lì. L’aria fresca ti farà sentire meglio e potrebbe persino indurti a credere che stai effettivamente cavalcando all’aperto invece di girare in posizione. Questo funziona anche se nevica o piove. Assicurati solo di essere vestito in modo appropriato e di rimanere asciutto.

Intrattenere te stesso.
Se non hai spazio all’aperto, posiziona il tuo allenatore davanti a una TV e guarda un film. Se ciò significa che devi impostare in Maglia Eintracht Frankfurt soggiorno, per favore non dimenticare di mettere giù alcuni vecchi asciugamani per catturare i tuoi sudore. Altrimenti potresti affrontare il divorzio quando il tuo partner torna a casa e vede un lago di sudore sul tappeto, e non lo vogliamo, giusto?

Molte aziende di trainer indoor hanno anche i loro sistemi di intrattenimento. Alcuni mostrano filmati dei palchi del tour de France o qualcosa di simile che puoi guardare sul tuo laptop o sulla TV. Altri ti permettono di monitorare i tuoi progressi tramite un avatar. Ci sono anche programmi che ti consentono di costruire il tuo allenamento, quindi puoi ripeterlo in seguito e vedere quanto sei diventato più forte.

Passa alla musica.
Se sei bloccato nel garage o nel seminterrato senza TV, prepara una playlist. Una buona canzone con cui cominciare è “Here Comes the Pain” di Farmer Boys. Nel mezzo “paranoico” di Black Sabbath. E ovviamente l’ultima canzone sulla tua playlist dovrebbe essere “The Final Countdown” di Europa. Ma ovviamente questo è solo il mio gusto e la mia scelta personale. Potresti anche guidare nella palestra locale o nel centro di ciclismo indoor per una sessione hardcore cronometrata per la musica techno.

Rompi il tuo allenamento.
Hai una lunga corsa alla spina? Dividilo in due. Fai due ore al mattino e altre due ore nel pomeriggio. Oppure fai una pausa ora a metà del viaggio per riempire le bottiglie d’acqua e ricaricare mentalmente.

Fare intervalli è anche un modo fantastico per interrompere un lungo giro in pezzi più piccoli e più gestibili. Ecco un modo per lavorarli in un allenamento di un’ora:

15 minuti: riscaldamento

2x:
5 minuti: intervallo di intensità moderata
5 minuti: pedalata facile

5x:
40 secondi: pedale a 80 rpm (questa è la tua cadenza) nella zona di frequenza cardiaca di picco
20 secondi: 80 rpm nella marcia più piccola possibile

5 minuti: pedalata facile

5x:
40 secondi: pedale a 80 rpm (questa è la tua cadenza) nella zona di frequenza cardiaca di picco

20 secondi: pedale a 80 rpm nella marcia più piccola possibile

10 minuti: cooldown

Un’ora fatta. Facile Peasy, giusto? È un allenamento difficile ma molto efficace.

Recluta un partner di allenamento.

Imposta un secondo allenatore accanto al tuo in modo che il tuo partner, i tuoi amici o anche i tuoi figli possano cavalcare con te. Più il più merrile, giusto? Quando hai qualcuno con cui parlare, un allenamento di due ore di hometrainer vola.

Uso un wahoo kickr e lo collego a Zwift, un programma di corsa virtuale. Ora devo dire che Zwift è il mio partner e quindi forse non sono completamente neutro qui, ma adoro cavalcare con il sistema Zwift. Maglia Palmeiras Oltre al suo straordinario corso di grafica e di equitazione virtuale, Zwift è anche in diretta online, quindi posso chiamare Bobby Julich in South Carolina e Andy Schleck in Lussemburgo e Michael Mathews in Australia e possiamo tutti essere d’accordo su un tempo e un corso e incontrarci su Zwift. Ci sediamo tutti in continenti separati, ma i nostri avatar guidiamo sui nostri laptop o schermi TV uno accanto all’altro. Siamo persino in grado di chattare un po ‘. È un programma piuttosto intelligente e sorprendente.

Come puoi vedere, ci sono molti modi per ravvivare una sessione di hometrainer normalmente non così non così così così così così così così così così così sola. Smettere o essere pigri non è più un’opzione. Devi solo trovare ciò che funziona meglio per te. Ci sono molti modi per guidare in casa e divertirsi ancora!

Queste informazioni sono solo per scopi educativi e non sono intesi come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le tue abitudini di sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness.

Jens Voigt

Fitbit Ambassador Jens VoigT è un ex ciclista professionista che attualmente funge da consulente di squadra per Trek Factory Racing. Jens abbraccia dolore e vive dal motto: “Chiudi le gambe!” Una volta cavalcava 20 chilometri nel Tour de France sulla bici da bambino. Jens ha sei (sì, sei!) Bambini e vive in Germania.

Leave A Comment