Colazione per pranzo

Questo non è “brunch” perché mi sento come se il brunch accada quando fai una colazione in ritardo/pranzo anticipato. Ma ho fatto la mia colazione tipica e poi volevo le uova per pranzo.

Mi sono arrampicato: cipolle, peperoni, funghi, salsa e un po ‘di spinaci con battitori di uova per questo mix. Servito con una tortilla della WW per lo scatto.
I miei nuovi video

Suggerimenti in esecuzione Rimani in salute durante l’epidemia di Covid19
Suggerimento per rimanere Maglia Nazionale di calcio della Inghilterra in salute durante l’epidemia di coronavirus. Puoi correre e uscire durante il soggiorno in casa? Ecco un puntatore per aiutarti a evitare di toccarti il ​​viso …

Altri video

0 secondi di 2 minuti, 25 secondi

Prossimo
High Ahiever – Buona recensione del libro di ascolto
06:12

Abitare
00:00
08:21
02:25

Non sorprende che sia servito con un avocado? Odio essere così prevedibile, ma adoro mangiarli!

Questo pomeriggio ho acquistato un nuovo muesli e ho dovuto provarlo meglio. Questa è una foto di file perché ero troppo impegnato a mangiare per scattare una foto.

La cena è stata eliminata. Dopo che Ben è tornato a casa abbiamo camminato per Perros e quando abbiamo pensato alla cena erano le 20:00! Ho scelto un vecchio preferito – Quesadilla di formaggio. L’ho preso davvero per la nostalgia. Questo è sempre stato il mio acquisto da un posto di hamburger locale quando eravamo bambini.

Il mio acquisto a Taco Bell era un burrito di fagioli e formaggi e un acquisto di pintos e formaggio. Penso che dica qualcosa che naturalmente non ho acquistato cose con carne in loro, ma non era una scelta etica o nutrizionale, solo la mia preferenza di gusto.

Shopping sano – Ieri a Costco La signora dietro di me ha detto: “Mangi sano!” Quando ha visto il mio bottino di cibo. Poi, ha continuato a chiedere dettagli sui miei funghi e altri cibi.

Adoro parlare di cibo con qualcuno, quindi ho chiacchierato ovviamente? Ma mi ha fatto sentire strano Maglia Montpellier HSC che qualcuno mi giudicasse (buono o cattivo) in base alle mie scelte alimentari. Non ha alcun senso perché ho messo in mostra tutta la mia vita e le mie scelte alimentari, ma immagino Maglia Fluminense di pensarci diversamente?

Domanda: qualcuno (straniero o famiglia/amici) dice cose sulle tue scelte alimentari? Come reagisci?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment