Body Forever Day 1

Okay, dopo il processo, nonché tribolazioni di malattia e viaggiare questo è il mio primo giorno sul corpo per la vita. Sarà una difficoltà a considerare che non ho alcun tipo di generi alimentari e sono sempre fuori Maglia Nazionale di calcio della Camerun a prendere una classe CPR, tuttavia non posso posticipare questo tipo di più a lungo!

Pubblicherò aggiornamenti di peso sulla mia pagina di perdita di peso. Capisco che alcuni di voi Maglia Nazionale di calcio della Costa Rica vengano a RER per i miei BS casuali e alcuni di voi vengono per roba di perdita di peso. Se non fa per te, per favore non ispezionare quella scheda. Oltre a per favore, non giudicarmi per i miei sforzi per perdere peso. Spero che possiamo ancora essere amici
I miei video più attuali

Marathon Training Day 3
Marathon Training Day 3

Altri video

0 secondi di 51 secondi

Prossimo
Allenamento core in piedi da 4 minuti per i corridori
04:31

Abitare
00:00
08:21
00:51

Credo che il mio piano di allenamento sarà:

Domenica: corsa

Lunedì: forza

Martedì: corsa e/o kb

Mercoledì: forza

Giovedì: corsa e/o KB

Venerdì: corri

Sabato riposo

Sto correndo invece di fare gli allenamenti a intervalli considerando che ho un calendario di gara interessante per il 2011!

** Ciò è soggetto a modifiche in qualsiasi tipo di tempo in base alle classi di Fitness Center, viaggi e altri (come oggi).

Ho iniziato la giornata con il briciolo di 30 giorni di Jillian. Non ho davvero tempo per una corsa o un allenamento “reale” presso il Fitness Center considerando che questa mattina Maglia Wolverhampton Wanderers mi sto precipitando a una classe CPR molto presto. (Devo anche diminuire Ben al lavoro prima di dirigerlo.)

La colazione era un frullato proteico e un toast PB. Spero di prendere una barra proteica ad un certo punto per la metà del mattino.

Vi auguro una buona giornata!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment