Nuovo look

come il mio nuovo look?

Mi è stato desiderato un rifacimento completo per un po ‘, tuttavia Ben continua a provare a convincermi a morire i capelli biondi. Non voglio farlo se sembrerà falso, quindi continuiamo a parlare di andare in un negozio di parrucche per provarlo. Infine, abbiamo superato uno oggi mentre camminavamo in un negozio di mobili e abbiamo deciso di sceglierlo.
I miei video più attuali

Giorno di allenamento della maratona 4
Maratona di addestramento del diario 4 ispezionati in

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 21 secondi

Prossimo
Ho avuto un test Covid-1
05:16

Abitare
00:00
08:21
01:21

Ho provato a 2 diverse parrucche bionde, tuttavia non avevano molte scelte in questo posto. Non credo che il loro mercato di riferimento sia le rosse che cercano di trovare parrucche bionde? La donna che mi stava aiutando davvero rise quando Ben mi ha portato questo per provare.

Oggi siamo andati al mercato olandese regionale per una gita divertente/esplorazione. Dopo averlo letto su blog alimentari regionali, ho capito che Ben mi sarebbe piaciuto!

Hanno così tante chicche, è difficile non prendere parte? Ho preso un pretzel morbido (non mi ha chiesto burro) e che in genere era il pranzo.

Ben ha mangiato una salsiccia e un formaggio riempito (per quei mangiatori di carne regionali che vorrebbero andare al mercato).

È un enorme tipo di magazzino che costruisce un sacco di cabine dedicate a determinati cibi. Hanno carne, formaggio, caramelle, frutta, un intero cabina dedicato alla torta e alla cheesecake e altro ancora!

Queste sono le teste più aggraziate del cavolo che abbia mai visto !!! Ho avuto una metà di uno e è importante. Farò molto meglio a iniziare un po ‘di slaw Cole!

Abbiamo anche un metodo, molte chicche, tra cui questo “cookie mostro”: farina d’avena, PB, gocce di cioccolato.

Ben ha scelto queste cose di mandorle, Carmel, Chocolate …

Il resto della mia giornata è stato snack e casuale. Smetterò di farlo dal momento che è davvero difficile per me dire se ho fame o meno dopo uno spuntino.

Stavo desiderando sushi per cena! Abbiamo un paio di tiri da condividere e ho mangiato un po ‘di Bento Box Thinger di Ben.

Nella casa del metodo desideravo il gelato e assolutamente nulla mi avrebbe fermato. Ma è stato piovoso (Maryland fanfuckingtastic) e non volevo andare anche lontano. Abbiamo scelto questo dal negozio e l’ho sfruttato come una bufera di neve DQ.

L’ho completato con REESE, mandorle, barrette di granola, nonché qualsiasi altra cosa in alto nelle calorie su cui potrei mettere le mani.

Quindi, chi vota per il mio nuovo programma di sicurezza per la sicurezza?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a optare per questi:

PIZE RECIE-2 di frittata

PIZE RECIE-2 di frittata

Ricetta di frittata della pizza sana per la colazione con mozzarella California genuina a basso contenuto di grassi. Ricetta per pizza in crosta di uova per colazione, LUN

semplice ricetta di pizza messicana con formaggio in California

semplice ricetta di pizza messicana con formaggio in California

ricetta di pizza messicana semplice e sana. Prova questo pranzo veloce o cena pizza messicana con fagioli, formaggio in California, campanello P

Enchiladas di panna acida leggera- Ricetta di una settimana semplice

Enchiladas di panna acida leggera- Ricetta di una settimana semplice

Ricetta di enchiladas semplice piena di ingredienti sani! Questo leggero tradizionale messicano è una cena eccellente e fa

Ricetta Elote-Easy Mexican Street Mais a casa

Ricetta elota-facile messicano di mais a strada aCasa

Ricetta Elote – semplice ricetta di mais messicana con topping di formaggio ispanico. Prova questo sano gestire un messicano tradizionale

semplici patate smerlate con ricetta di broccoli

semplici patate smerlate con ricetta di broccoli

Semplici patate smerlate con swap di ricette di luce broccoli. Ricetta potluck per pasto per la casa per la casa piena di verdure

Tacos di gamberetti per tela con salsa di coriandolo cremoso

Tacos di gamberetti per tela con salsa di coriandolo cremoso

Ricetta di padella di gamberi semplice gamberi. Tacos di gamberi leggeri con salsa di crema di coriandolo imballata con proteine e wopping w

⚡ di Shareaholic

.

Leave A Comment