Carboidrati e proteine.

Questo pomeriggio ho preso due barre di muesli casuali dal mio stock per fare uno spuntino. Non credo di avere fame tanto quanto avevano un buon sapore. Oops.

Oggi ho lavorato dalle 17 alle 20 e ho scelto di cenare presto e fare uno spuntino enorme. Ho mangiato “cena” alle 16:00. Sì, ho intenzione di trasferirmi a Miami presto e mi battono con alcune delle mie donne preferite …
I miei nuovi video

Test di anticorpi Covid 19
Ho fatto il test di anticorpi Covid19. Ecco esattamente come è andato e i risultati!

Altri video

Prossimo
Come fare l’allenamento in basso nel corpo per i corridori a
03:09

Abitare
00:00
08:21
05:19

Il mio speciale uccello era un panino con insalata di uova con verdure e salsa di yogurt. Molto meglio gioia in quelle carote ora – prima di farmi entrare la protesi!

Questo squallido pane a grana intero è ciò di cui sono fatti i sogni …

Sono venuto affamato di casa che volevo mangiare e ho scelto di preparare un pasto snacky di popcorn con un lato di viso strano …

E un enorme frullato proteico in una ciotola. Questa è seriamente una delle mie cose preferite.

Grazie a tutti per i vostri commenti sulla mia ultima pubblicazione sulla liposuzione. Credevo che questo commento fosse potente …

Si scopre che Ben non è un fan dei costi di un sacco di denaro che succhia il grasso dal mio sedere, quindi lui e io avrò entrambi da offrire con quello che ho.
www.toothpasteforinner.com

Non mancare di ricordare di andare proprio qui e andare per una scatola totalmente gratuita di pacchetti privati ​​di Barney Butter !!!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment