Grazie giovedì – Garlic Breath

È ora di un altro giro di grazie giovedì

1. Grazie Costco … per aver usato abbastanza campioni di antipasti per spingere il pranzo per un’ora. E per permettermi di ottenere così tanto cibo in blocco anche se ci sono solo 2 persone nella mia famiglia. Fatto: nulla di tutto ciò rovinerà prima di arrivare.
I miei video più attuali

Il mio affascinante partner nel Pysch Ward: A Memoir – Book Review
Il mio affascinante partner nel reparto Pysch: un libro di memorie
di Mark Lukach

Revisione audio del libro di memorie più vendute pubblicate nel 2017.

È un buon ascolto?
Condivido una rapida recensione del libro disponibile su Audible.

Da Amazon:

Un memoriale straziante ma pieno di speranza di un giovane matrimonio che viene ridefinito dal problema della salute mentale e afferma il potere dell’amore.

La vita di Mark e Giulia insieme è iniziata come una storia d’amore da fiaba. Si sono innamorati a diciotto anni, si sono sposati a ventiquattro e hanno iniziato la vita da sogno a San Francisco poco dopo. Ma quando Giulia aveva ventisette anni, ha subito una pausa psicotica spaventosa e inaspettata che la ha fatto sbarcare nel reparto psichiatrico per quasi un mese. Un giorno era vivace e ben adattata; La prossima era delirante e suicida, convinta che i suoi cari non fossero al sicuro.

Domanda:
Che libro o podcast stai ascoltando adesso ??

Cosa devo ascoltare dopo?!

I collegamenti al libro e altre recensioni sono su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 31 secondi

Prossimo
Il podcast riassume il 6 agosto
07:26

Abitare
00:00
08:21
05:31

Inoltre, grazie per avermi venduto abbastanza aglio per tenere i vampiri e qualsiasi potenziale nuovo amico lontano …

2. Grazie Specials del manager … per avermi venduto insalata biologica incredibilmente a basso costo

Questo arriva nel suo contenitore per insalata in modo da poter solo aggiungere un sacco di cose e scuotere! (Sì, sarebbe un’intera lattina di ceci meno l’1/4c che ho usato per la salsa mmmm di ieri.)

3. Grazie Vitatops per avermi reso più felice di quanto qualsiasi uomo abbia mai potuto permettermi di avere un dessert dopo ogni pasto e non sentirmi in colpa.

4. Grazie gatto ordinato per aver messo un buono nel mezzo della cucciolata, quindi quando pulisco la cacca di gatto trovo un premio. Ne vale la pena.

5. Grazie a lungo cucchiaio da dessert, per avermi permesso di mangiare fuori dal contenitore del gelato senza metterlo su tutte le mani. Storia vera – Una volta ho sentito qualcuno chiamare questi “cucchiai da tè ghiacciati”. Sono stato cresciuto chiamandoli “cucchiai da dessert” e non ho intenzione di cambiare quel nome.

Penso che sia richiesto un caffè ghiacciato prima della corsa del mio gruppo stasera. Sto davvero trascinando questa settimana! Ci vediamo stasera

Hai qualcosa/uno da ringraziare?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment