Le cose più grossolane della corsa … o dovrebbero essere in fondo, fondo.

Ciao! Ieri mattina stavo correndo e ho visto un’oasi nel deserto … una fontana d’acqua. Avevo molto assetato ed ero molto felice di fermarmi e truccarsi con questo beccuccio sporco in cambio di un po ‘di H2O.

Questa fontana non ha la migliore pressione dell’acqua, quindi devo avvicinarmi molto al beccuccio. Aveva anche una cacca di uccello sul lato. Bello.
I miei nuovi video

Faccia a faccia per correre o camminare fuori consigli
Suggerimenti per la maschera per correre o camminare fuori durante l’epidemia di coronavirus. Devi indossare una maschera per il viso e le migliori opzioni per i corridori.

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 15 secondi

Prossimo
Athleta Running Shorts Review.mp4
08:21

Abitare
00:00
08:21
07:15

Ma la realtà è che non mi importava. Avevo sete e 4 miglia di distanza da casa. Fallo funzionare.

Il resto della mia corsa a casa ho pensato a come si abituano numerose cose che si abituano molto all’orso medio. Come il seguente …

Le cose lorde che i corridori si abituano a …

Fontane d’acqua che sono meno che sorprendenti. Ho usato alcune fontane di schizzi ai miei tempi … insetti su di loro, acqua calda, a malapena dribbla …

Porta Potties. Mentre molte persone evitano di usare Porta Potties in eventi pubblici, “Ci sono solo Porta Potties?! Lo terrò solo. ” – I corridori non hanno davvero altra scelta che usarli per le gare. E in alcuni casi ne hai bisogno così disperatamente che ci incontri con pantaloni a braccia aperte.

Splegare la vaselina sul tuo corpo. Alcune gare hanno persone nelle stazioni di soccorso che tengono depressi di lingua con un’enorme lastra di vaselina su di loro – o inclinate su un grande cartone per i corridori da scorrere mentre passano. Quindi, lo strofinano in qualsiasi posto che si sfrega … braccia, gambe, capezzoli.

Rocket snot. Non l’ho imparato, quindi porto con me un tovagliolo di carta. Ma sono abbastanza sicuro di essere stato colpito da uno ad un certo punto in una gara …

Stringendo un pacchetto di lamina di qualcosa chiamato “Gu” in bocca. Al miglio 22, quando il tuo corpo è alla disperata ricerca di carburante, questo può in realtà avere un sapore delizioso. Se mai provi un pacchetto gel quando non corri è disgustoso.

Le unghie dei piedi cadono. Non ha bisogno di spiegazioni.

A quali altre cose grossolane ti abitui mentre diventi sudato?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment