Cena a Luna Grill

ehi lì e venerdì felice

Ieri ho fatto una passeggiata e ho visto questa indicazione a Irvine: le gare di PCRF arriveranno il prossimo fine settimana. Ispeziona la mia pagina delle tariffe di sconto della gara se vuoi partecipare!
I miei video più attuali

Imparare da una corsa povera
Si verificano cattive corse: ecco esattamente come l’ho superato e scoperto dalla mia prossima corsa. L’idea di aiutarti è diventata un corridore molto migliore essendo uno spettatore neutro dei tuoi allenamenti.

Altri video

0 secondi di 3 minuti, 48 secondi

Prossimo
Come fare l’allenamento in basso nel corpo per i corridori a
03:09

Abitare
00:00
08:21
03:48

Di recente un rappresentante di Luna Grill mi ha contattato per provare uno dei loro posti nella Contea di Orange. Guido per la Grill Luna della Lake Forest e lo sono stato “guardando”, quindi ho colto al volo l’occasione!

Le condizioni meteorologiche di ieri erano la perfezione. Shocker.

Quindi, ci siamo seduti fuori.

Comprate davanti e qualcuno ti porta il cibo. “Qualcuno” che lavora lì, ovviamente.

Ho identificato il menu dell’ora felice – la prossima volta che sono in giro !!

Il menu specifica opzioni vegetariane, vegane e di varietà gratuite. Inoltre hanno il conteggio delle calorie!

Ero abbastanza estatico che abbiano un piano dietetico Dr Pepper nella cosa del produttore di sodio. SÌ!

Quando ho identificato “Hummus piccante di coriandolo” nella sezione degli antipasti del menu ho dovuto averlo !! Spicy + hummus = Il sogno di Monican si avvera.

È stato davvero buono, tuttavia non molto piccante.

Ho comprato l’insalata di noci di mele e ho aggiunto Mahi Mahi ad essa. Mi è piaciuto: il pesce è stato cucinato completamente (non così esagerato come fanno alcuni ristoranti). Il condimento era leggero e dolce.

Ben ha ottenuto il piatto di agnello e ho avuto un boccone – è stato esperto così bene che non capisco nemmeno cosa hanno usato, tuttavia abbiamo cercato di capirlo per tutto il tempo per farlo a casa.

Luna Grill si trova a San Diego, nella regione arancione e nella zona di Dallas. Ispeziona proprio qui per luoghi nuovi. <- Ci sono anche menu e le calorie conta lì se vuoi ispezionarlo. Ci tornerò assolutamente. Mi piace che i costi siano convenienti e che abbiano scelte vegane e pesce! Voglio davvero iniziare a ripulire il mio atto (vedi sotto) così come apprezzo quando puoi andare a qualcuno con persone che non hanno le stesse esigenze dietetiche come te e tutti ottengono qualcosa di buono !! Poi, sono andato a casa e ho avuto il dessert più trash. Ultimamente sono tornato davvero alla notte a mangiare notturno e requisito per tornare sul carro. Questo sono io. Invia aiuto. Domanda: cosa c'è sul programma questo fine settimana? Inviami la cartella di lavoro Salva La condivisione è la cura! Condividere Tweet Spillo Condividere Posta Condividere

Leave A Comment