La Fighting Foundation introduce il video dei fondamenti per la salute e il benessere del cervello

La Fondazione di Fighting non Revenue ha rilasciato il primo in una serie di salute e benessere della concorrenza, nonché video di sicurezza che forniscono fondamentali per la salute e il benessere del cervello per i combattenti.

Etichettato il video “White Belt” È breve, semplice e precoce. racconta ai combattenti alcune informazioni chiave sulle commozioni cerebrali e su CTE. Il messaggio principale è che CTE è collegato a successi ripetuti che influenzano il cervello (anche colpi concussivi secondari), riducendoli in formazione e nel corso di una carriera è importante, nonché i requisiti di commozione cerebra .

Il materiale è stato scritto da un neurologo leader specializzato in cure per atleti, semplificato nel linguaggio che chiunque può comprendere e fornito dai combattenti per i combattenti. A soli 90 secondi non c’è motivo per un concorrente di non dedicare del tempo a comprendere il contenuto. Con solo il 6% Maglia ACF Fiorentina degli allenatori di sport di battaglia intervistati che dimostrano un’adeguata comprensione della commozione cerebrale, questo video è un gradito passo nella giusta direzione.

Ho assistito con orgoglio Fighting Foundation nello sviluppo del video e voglio Maglia Nazionale di calcio della Tunisia dire personalmente grazie a tutti coloro che hanno offerto volontariamente il loro tempo per ottenere questo primo video. Un ringraziamento speciale all’aumento di Gracie, Carla Duran, Dr. Renato, Bobby Razak, Mackenzie Dern, Rayron Gracie, Keanna Klay, Renato Sobral e Ian McCall.

Si prega di iscriverti al canale della Fighting Foundation per materiale più utile nei mesi a venire.

Annuncio pubblicitario

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Breaking – Il Kansas porta la salute del cervello e il benessere Comprensione della domanda di combattere lo sportsmay 13, 2022
Perché i combattenti non hanno bisogno Maglia Manchester United di comprendere il danno cerebrale? 12 maggio 2021 in “Studi sulla sicurezza”
La California specifica la serie di rilasci AC di video di salute e benessere accademici del 5 anni 2017 in “Studi sulla sicurezza”

Leave A Comment